Home » Gb, bufera sul torneo di golf: invece dei premi vinci una spogliarellista [VIDEO]
Curiosità World

Gb, bufera sul torneo di golf: invece dei premi vinci una spogliarellista [VIDEO]

Gb, bufera sul torneo di golf: invece dei premi vinci una spogliarellista

Bufera sul torneo di golf in Inghilterra, dove tutti i partecipanti possono spassarsela con una strepper tra una buca e l’ altra. Si tratta di una contesa in cui lo sport in sé ha una valenza di secondo piano. Si, perché ad allietare i giocatori, infatti, ci saranno diverse spogliarelliste decisamente poco vestite che intratterranno gli iscritti con alcuni spettacoli.

La kermesse in questione si chiama The Sink the Pink – Big Boy and Bigger Golf Day, e parte dal 16 agosto prossimo nel Regno Unito. Ma è subito polemica per l’ evento hot che avrà come location la regione dell’ Essex. Ma intanto gli organizzatori senza troppi problemi hanno già annunciato la presenza di 30 ragazze, “tutte molto sexy ma poco vestite”.

La trovata ha tutte le caratteristiche di un’ idea di marketing, pianificata in questo modo proprio per dare scandalo. Ma gli organizzatori sono andati decisamente oltre. Stando a quanto si apprende dai media britannici le ragazze ingaggiate saranno le protagoniste non solo del torneo di golf, ma anche di uno schiuma-party e di un concorso con le magliette bagnate.

L’ evento ha scaturito diverse reazioni negative. Alison Root, direttrice di ‘Women & Golf’ uba rivista specializzata del genere, commenta la vicenda in modo piccato: “Un vero e proprio scandalo. Un’ offesa per le donne che praticano questo sport e sognano di diventare professioniste. Lavoriamo duramente per promuovere l’ uguaglianza di genere e l’ inclusione, in uno sport che da sempre è considerato esclusivamente maschile. Stiamo abbattendo delle barriere, ma iniziative del genere ci riportano indietro di un secolo”, tuona.

Bufera sul torneo di golf in Inghilterra. Anche Aliah Saunders, golfista semiprofessionista inglese, è furibonda e attacca gli organizzatori dell’ evento: “Certe cose nel 2019 sono inaccettabili. Molti considerano il golf uno sport per soli uomini e anche io, quando calco il green, vengo sempre vista male dagli atleti maschili”, ha detto. CLICCA QUI per vedere il video sull’ edizione online del ‘The Sun’.

Sullo stesso argomento:
Gb, cinque mamme girano film a luci rosse soft: l’esperimento

Potrebbe interessarti anche:
Cittadini comprano tutta la birra del paese: il festival neonazista è un flop

Leggi anche:
Modena, camera da letto sul tetto dell’auto: patente ritirata

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com