Home » Katia Follesa ricoverata in ospedale: “Problemi al cuore”
Televisione

Katia Follesa ricoverata in ospedale: “Problemi al cuore”

Katia Follesa ricoverata in ospedale: “Problemi al cuore”

Katia Follesa ricoverata in ospedale: “Problemi al cuore”. La simpaticissima comica e conduttrice aveva già parlato della sua malattia cardiaca. Un problema che le renderebbe anche molto complicato avere una seconda gravidanza. Katia, però, ha imparato a conviverci da tempo, cercando di farlo sempre con il sorriso e l’ ottimismo che la caratterizzano nel lavoro e nella vita privata.

A darne notizia è la stessa Follesa, attraverso il suo profilo Instagram, dove posta una foto in cui si trova in una camera del Gruppo Ospedaliero di San Donato. Affetta dal 2006, da cardiomiopatia ipertrofica non ostruttiva congenita, Katia ha avuto i primi problemi mentre guidava la macchina.

Katia Follesa ricoverata in ospedale: “Problemi al cuore”. La Follesa ha dichiarato di essere costretta a sottoporsi a una terapia di betabloccanti a vita. Così ha voluto rasserenare i fan con il suo umorismo dicendo di essere in ottime mani e che adesso il suo cuore è da Formula 1.

“La vera preoccupazione è il mio naso è che sono a digiuno da due giorniiiiiiii…… Grazie infinite al Gruppo Ospedaliero di San Donato un Presidio di ricerca eccellente che mi tiene a bada e che mi fa vivere al meglio la mia vita! Attraverso la ricerca ho imparato molte cose soprattutto a prendermi cura di me in particolare del mio cuore che ogni tanto richiede coccole!”, scrive.

La comica aggiunge di sentirsi già molto meglio e che a breve sarà pronta per tornare in pista: “Il tempo di mangiare qualcosa e mi rialzo! Onorata di rappresentare il Gruppo Ospedaliero di San Donato”. Di seguito il post pubblicato sulla sua pagina ufficiale di Instagram.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La vera preoccupazione è il mio naso è che sono a digiuno da due giorniiiiiiii…… Grazie infinite al Gruppo Ospedaliero di San Donato un Presidio di ricerca eccellente che mi tiene a bada e che mi fa vivere al meglio la mia vita! Attraverso la ricerca ho imparato molte cose soprattutto a prendermi cura di me in particolare del mio cuore che ogni tanto richiede coccole! Grazie alla Dottoressa del mio cuore la Cardiologa Serenella Castelvecchio, al Dott. Leorenzo Menicanti il Cardiochirurgo piu affascinante della terra e al Professor Carlo Pappone, luminare dell’aritmologia che ha elaborato il mio cuore con un motore da Formula 1!!! Il tempo di mangiare qualcosa e mi rialzo! Onorata di rappresentare il Gruppo Ospedaliero di San Donato. #gsdfoundation #ricera

Un post condiviso da Katia Follesa (@katioska76) in data:

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com