Home » Pamela Anderson tradita da Rami, l’annuncio shock di lei: “Un mostro, vi dico cosa faceva”
Gossip

Pamela Anderson tradita da Rami, l’annuncio shock di lei: “Un mostro, vi dico cosa faceva”

Pamela Anderson tradita da Rami, l’annuncio shock di lei: “Un mostro, vi dico cosa faceva”

Pamela Anderson tradita da Rami, l’annuncio shock di lei: “Un mostro, vi dico cosa faceva”. Con in lunghissimo pubblicato sui social, l’ ex bagnino di Baywatch annuncia la fine della sua storia con il calciatore. E lo fa usando parole durissime.

“È difficile da accettare. Gli ultimi 2 anni e poco più della mia vita, sono stati una grande bugia. Sono stata truffata, portata a credere che eravamo coinvolti in un «grande amore». Sono devastata per averlo scoperto negli ultimi giorni. Stava vivendo una doppia vita. Lui che era solito scherzare sugli altri giocatori che avevano fidanzate in appartamenti vicini alle loro mogli”, racconta.

Pamela Anderson continua il suo j’accuse: “Ha chiamato quegli uomini mostri. Ma questo è peggio. Ha mentito a tutti. Come è possibile controllare in questo modo il cuore e la mente di due donne? Sono sicura che ce ne sono state anche altre. E’ lui il mostro. Io che ho aiutato tante donne vittima di violenze domestiche, non sono stata abbastanza sveglia da aiutare me stessa”.

Pamela Anderson tradita da Rami, l’annuncio shock di lei: “Un mostro, vi dico cosa faceva”. Capolinea quindi di quella che sembrava una coppia molto affiatata. Il post pubblicato dall’ attrice statunitense invece fa pensare ben altro. Sono già in tantissimi i fan che stanno commettendo, immaginiamo che la vicenda è destinata a far scalpore.

Sullo stesso argomento:
Putin e non solo, Pamela Anderson e i dettagli hot sulle love story

Potrebbe interessarti anche:
Mazzo di rose per Diletta Leotta: chi è il misterioso ammiratore che lascia le iniziali M B?

Leggi anche:
Franca Leosini: “Dopo l’intervista a Mary Patrizio che aveva affogato il figlioletto di 5 mesi ho pianto per un quarto d’ora”

Seguici sulla nostra pagina Facebook

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com