Home » Alba Parietti, in topless al sole di Ibiza: alla soglia dei 58 anni vince in pieno la prova costume
Gossip

Alba Parietti, in topless al sole di Ibiza: alla soglia dei 58 anni vince in pieno la prova costume

Alba Parietti in topless al sole di Ibiza

Alba Parietti alla soglia dei 58 anni, mostra il suo topless invidiabile al sole di ibiza. Parapazzata dal settimanale Nuovo,  sembra che per lei il tempo non passi mai.

Alba Parietti resta una delle donne più belle dello spettacolo italiano. Certamente è ricorsa a qualche ritocco estetico, come lei stessa ha ammesso, ma le va dato atto che a quasi 60 anni mostra un fisico invidiabile. Al sole di Ibiza non ha rinunciato al topless  e su Instagram da la ricetta per la felicità. “Vivi senza invidiare guardando avanti con curiosità e allegria”.

 

 

Alba, molto presente su Instagram, pochi giorni fa ha scritto un lungo post.  A un certo punto mi sono tagliata i capelli , o meglio le extension, mi piacevo, piacevo a tutti …. oh finalmente era ora hai tagliato i capelli, sei più giovane, 20 anni di meno, più moderna , più elegante più, più più ….. grazie si , infatti cambio di look tutti entusiasti, il mio stilista , la mia truccatrice tutti ….. ma io .. io volevo indietro il mio mantello antico, la mia corazza i miei capelli ribelli e spettinati , arruffati , erano i miei erano forse fuori luogo fuori età…. non hai più l’età per avere capelli così lunghi, ma io sono i miei capelli lunghi , sono i movimenti per scostarmeli con malizia è innocenza dal viso , sono le mie esagerazioni , sono io ,mi riconosco . Lasciatemi i miei capelli troppo lunghi, le mie labbra troppo grosse, i miei tacchi troppo alti, i miei piedi troppi scalzi , il mio troppo trucco, la mia troppa selvaggeria nell’essere il mio opposto, la mia risata troppo rumorosa , il mio sorriso troppo largo i miei occhi troppo grandi in quel lago di malinconia”.

Alba ha continuato. “Lasciate essere ognuno ciò che è . Amatelo per quello che è l’ideale che ha di se stesso , anche se per voi fosse il più sbagliato. Di volgare c’e ‘solo l’arroganza di chi ti vuol trasformare in ciò che non sei . Io non sono quello che il mio riflesso nei tuoi occhi vuoi vedere . Ma quella se tu . Io sono un cavallo che non si vuole fare imbrigliare , un unicorno che vola via ogni volta che non trova felicità . Le gocce di minis sono diaboliche … e ipnotiche , ma che bello …buona notte siate felici , non avete altre possibilità, siate voi stessi. In ogni caso sarete”.

 

View this post on Instagram

A un certo punto mi sono tagliata i capelli , o meglio le extension, mi piacevo, piacevo a tutti …. oh finalmente era ora hai tagliato i capelli, sei più giovane, 20 anni di meno, più moderna , più elegante più, più più ….. grazie si , infatti cambio di look tutti entusiasti, il mio stilista , la mia truccatrice tutti ….. ma io .. io volevo indietro il mio mantello antico, la mia corazza i miei capelli ribelli e spettinati , arruffati , erano i miei erano forse fuori luogo fuori età…. non hai più l’età per avere capelli così lunghi, ma io sono i miei capelli lunghi , sono i movimenti per scostarmeli con malizia è innocenza dal viso , sono le mie esagerazioni , sono io ,mi riconosco . Lasciatemi i miei capelli troppo lunghi, le mie labbra troppo grosse, i miei tacchi troppo alti, i miei piedi troppi scalzi , il mio troppo trucco, la mia troppa selvaggeria nell’essere il mio opposto, la mia risata troppo rumorosa , il mio sorriso troppo largo i miei occhi troppo grandi in quel lago di malinconia. Lasciate essere ognuno ciò che è . Amatelo per quello che è l’ideale che ha di se stesso , anche se per voi fosse il più sbagliato. Di volgare c’e ‘solo l’arroganza di chi ti vuol trasformare in ciò che non sei . Io non sono quello che il mio riflesso nei tuoi occhi vuoi vedere . Ma quella se tu . Io sono un cavallo che non si vuole fare imbrigliare , un unicorno che vola via ogni volta che non trova felicità . Le gocce di minis sono diaboliche … e ipnotiche , ma che bello …buona notte siate felici , non avete altre possibilità, siate voi stessi. In ogni caso sarete .

A post shared by Alba Parietti Officialpage (@albaparietti) on

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com