Home » Amadeus e Giovanna Civitillo annunciano il matrimonio: “E’ il coronamento di un sogno”
Gossip Spettacolo

Amadeus e Giovanna Civitillo annunciano il matrimonio: “E’ il coronamento di un sogno”

Amadeus e Giovanna Civitillo annunciano il matrimonio in chiesa

Amadeus, 56 anni, e Giovanna Civitillo preparano il matrimonio in chiesa. La coppia ha dato l’annuncio in esclusiva al settimanale Oggi questa settimana in edicola. 

Giovanna Civitillo, da dieci anni moglie di Amadeus, annuncia le loro nozze bis in chiesa. “Questo matrimonio è il coronamento di un sogno. Ci teniamo entrambi, siamo molto credenti. E ora che è arrivato l’annullamento del precedente matrimonio religioso di ‘Ama’ possiamo consacrare il nostro amore come desideriamo”.

La cerimonia, rivela Giovanna a Oggi, sarà intima e celebrata in una minuscola cappella della Capitale. “E una scelta che vogliamo condividere con le persone che ci sono più care”.

Amadeus quando ha conosciuto Giovanna era separato da tre anni da Marisa Di Martino, con cui ha avuto la figlia Alice. In un’intervista a Vanity fair ha raccontato. “Vivevo alla giornata, non pensavo di trovare il grande amore”. Invece è arrivata Giovanna. Il 19 gennaio 2009 i due sono diventati genitori di José Alberto, chiamato così in onore di José Mourinho, ex allenatore dell’Inter, squadra di cui Amadeus è tifoso. Le nozze sono arrivate nel luglio dello stesso anno.

La coppia è innamorata più che mai e Amadeus al settimanale Oggi, ha raccontato. “Credo che nessun’altra donna avrebbe fatto per me, per amore, quello che ha fatto lei. Giovanna ci ha dedicato la vita. Quando faceva la ballerina le offrirono di partecipare a diversi programmi, anche Domenica In, e lei disse ‘no’ perché non se la sentiva di lasciare per troppi giorni me e i bambini. E nei tre anni che sono stato lontano dalla tv, tre anni durissimi perché sono passato dal successo di L’eredità al nulla (nel 2006 Amadeus lasciò la Rai per andare a Mediaset ma poi il suo nuovo programma fu subito cancellato, ndr) lei mi è stata vicina con lo stesso amore e ottimismo di quando ero ‘l’uomo di successo’. Sono cose che non si dimenticano”.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com