Home » Antonella Clerici, nessun programma nella prossima stagione: l’indiscrezione di Blogo
Televisione

Antonella Clerici, nessun programma nella prossima stagione: l’indiscrezione di Blogo

Antonella Clerici per lei nessun programma alla Rai?

Antonella Clerici, con molta probabilità, non avrà un programma nei palinsesti Rai della prossima stagione. L’indiscrezione arriva da Blogo e riporta la cancellazione di Sanremo Young. Il programma, ormai diventato una consuetudine al termine del Festival nazionale, andava in onda dal Teatro Ariston.

Ma non solo, a quanto pare, per Antonella Clerici non è prevista nessuna conduzione per la prossima stagione tv. Questo nonostante abbia un contratto di esclusiva con la Rai fino al mese di Agosto 2020. Il suo contratto prevede, oltre alla consulenza alla Prova del Cuoco, anche una serie di prime serate. Fra le quali quelle appunto di Sanremo Young che, come detto però, non si farà più.

Siamo però certi che alla fine la Rai inserirà una nuova produzione televisiva da affidare ad Antonellina. che resta comunque uno dei personaggi più amati della tv.

Per ora Antonella si gode le vacanze estive con il compagno Vittorio Garrone e la figlia Maelle a Portofino, tra bagni e risate i tre appaiono felici più che mai. La conduttrice per amore ha lasciato Roma e si è trasferita ad Arquata Scrivia, piccolo comune italiano di seimila anime, in Piemonte. a metà strada tra Alessandria e Genova, al confine con la Liguria.

In una recente intervista al Corriere della Sera, ha dichiarato. “Dopo 30 anni in cui vivi in trincea , dopo che ti sei tolta tutte le soddisfazioni del mondo, a un certo punto capisci che esistono delle priorità diverse nella tua vita. Se a questo poi aggiungi che arriva l’incontro fortunato della vita, ti rendi conto che è giunto il momento in cui puoi e devi rallentare. Puoi lavorare un po’ meno, vista anche l’età. Dopo i 50 anni vedi le cose in modo diverso. Detto ciò quando vado a Roma – oppure a Milano, ora è più semplice perchè è più vicina – mi piace fare shopping e immergermi nel casino per mezza giornata. Ma già so che poi, da bravo orso, tornerò nella mia tana”.

 

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com