Home » Stipendio Fabio Fazio, decisione a sorpresa del conduttore
Spettacolo

Stipendio Fabio Fazio, decisione a sorpresa del conduttore

Stipendio Fabio Fazio, decisone a sorpresa del conduttore

Stipendio Fabio Fazio, decisone a sorpresa del conduttore che ha accettato il taglio del proprio compenso, come richiesto dalla Rai. La richiesta del servizio pubblico era arrivata in un quadro di necessità generale dell’ azienda e non come una misura punitiva.

A riportare la notizia, confermata da fonti dell’ entourage del conduttore, diverse testate nazionali. Stando a quanto si apprende l’ accordo con i vertici di viale Mazzini sarebbe stato raggiunto due settimane fa. Lo stesso Fazio e i suoi collaboratori hanno espresso però contrarietà alla riduzione del budget di “Che tempo che fa”.

Fazio aveva già manifestato la sua disponibilità a un taglio dei compensi durante le scorse settimane. Il conduttore quindi va incontro alla richiesta della Rai. L’ intesa con l’ azienda sulla riduzione riguarda il contratto in essere, non un rinnovo.

Stipendio Fabio Fazio, decisone a sorpresa del conduttore. A maggio Fabio Fazio era stato attaccato sul suo stipendio e “Che tempo che fa” era stata chiusa con il taglio di tre puntate del lunedì, in anticipo, rispetto alla data stabilita sai vertici RAI in precedenza.

Sullo stesso argomento:
Giletti: “Stipendio Fazio? Un aspetto è anomalo, ma si fa finta di non vedere. Se resto a La7 o vado alla Rai…”

Sempre sullo stesso argomento:
Maurizio Costanzo: “Fazio deve stare dove sta, mica li ha rubati quei soldi. Salvini? Lo trovo simpatico…”

Seguici sulla nostra Pagina Facebook

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com