Home » Barbara D’Urso: “Stanotte ho dormito con il mio fidanzato, ve lo presento…”
Gossip Televisione

Barbara D’Urso: “Stanotte ho dormito con il mio fidanzato, ve lo presento…”

Barbara D’Urso chiarisce la sua situazione sentimentale

Barbara D’Urso ha un nuovo amore? La conduttrice finalmente può dedicarsi a qualche settimana di vacanza dopo le fatiche di un’intera stagione televisiva in cui non si è risparmiata. Domenica Live, Pomeriggio Cinque, Non è la D’Urso, Il Gf, la conduttrice di punta della Mediaset è un vero carrarmato.

Ma su un argomento è riservatissima, la sua vita sentimentale. Da tempo i fans più affezionati si interrogano sulla presenza di un nuovo amore nella sua vita. La conduttrice, dal canto suo, si professa single da tempo, ma non c’è foto  in cui i paparazzi cercano di immortalarla con un nuovo compagno.

A far chiarezza sulla questione, ci ha pensato la stessa conduttrice che ha postato una sua foto su Instagram, in cui ha scritto. “Stanotte ho dormito con il mio fidanzato. Eh sì, visto che ogni volta che pubblico una foto con un uomo, pensate che sia il mio compagno, ho deciso di presentarvelo, è proprio lui e si chiama Orso!!!”.

Barbara è ricorsa alla sua proverbiale ironia per rispondere ai fans, lei è single. Lo ha voluto dichiarare con una splendida foto in cui appare in accappatoio abbracciata ad un orsetto di stoffa. Ma l’estate è solo alle porte e chissà se riserverà alla conduttrice delle novità inaspettate.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com