Home » Brasile-Argentina, gravi accuse di Messi: “Arbitro non corretto. Bisogna indagare, perché gestiscono tutto loro…”
Sport

Brasile-Argentina, gravi accuse di Messi: “Arbitro non corretto. Bisogna indagare, perché gestiscono tutto loro…”

Gravi accuse di Messi per l’arbitraggio di Brasile-Argentina. Il giocatore del Barcellona usa termini pesanti all’ indirizzo dell’ arbitro, il signor Zambrano dall’ Ecuador, ma non solo. Le sue parole sono destinate a far discutere anche perché la Pulce tira in ballo anche la politica del Calcio. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate a margine della sconfitta che ha decretato l’ eliminazione dell’ Argentina dalla Copa America.

Gravi accuse di Messi per l’arbitraggio di Brasile-Argentina. “La verità è che siamo arrabbiati perchè abbiamo giocato una gran partita. Abbiamo fatto uno sforzo enorme per vederla terminare in questa maniera. Credo che il Brasile non ci sia stato superiore. Durante tutta la partita l’ arbitro li ha favoriti, in tutte le piccole stupidaggini che ti fanno arrabbiare. E poi le due azioni dei rigori del Kun e di Otamendi… Ci arrabbiamo perchè già giochiamo contro il Brasile, che ha grandissimi giocatori, e poi ti rendono la vita difficile. In questa Copa America hanno fischiato falli di mano stupidi, rigori stupidi e azioni stupide”.

Stupidaggini. “Hanno fischiato stupidaggini durante tutta questa Copa America e oggi non sono andati neanche al VAR. Credo che sia una qualcosa da analizzare e che la CONMEBOL debba fare qualcosa per questi arbitraggi che falsano le partite. Anche se credo che non faranno nulla, perchè gestisce tutto il Brasile, è una questione complicata”.

La stoccata all’ arbitro. “Sono situazioni che alla fine ti creano problemi in partita, perchè vedi che l’ arbitro non si sta comportando in una maniera corretta. Io ho parlato con lui e gli ho detto che ci doveva rispettare, che doveva prendersi cura di noi. Ma una cosa del genere non si è vista in nessun momento. Ci ha mancato di rispetto con il suo arbitraggio”.

Potrebbe interessarti anche:
FOTO – Lo scherzo in campo, poi la denuncia di Fernanda Colombo: “Mi ha fatto sentire una m….”

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra Pagina

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com