Home » Ilary Blasi: “Non sono incinta, sto mangiando. Totti fissato con il sesso? La verità è una…”
Gossip Sport

Ilary Blasi: “Non sono incinta, sto mangiando. Totti fissato con il sesso? La verità è una…”

Ilary Blasi – Non sono incinta, e Totti fissato con il sesso: la verità

Ilary Blasi ha rilasciato una intervista ai microfoni del settimanale ‘Chi’. La conduttrice di Mediaset parla a tutto tondo della sua vita privata e non solo. E quando le chiedo se aspetta di nuovo un bambino, perché dalle foto appare un pancino sospetto, la wag risponde a sorpresa: è il cibo.

“Quarto figlio? Stiamo bene così, ne abbiamo già tre figli ed è il numero perfetto. La verità è che in vacanza ho trasgredito più del solito: ho la pancia un po’ rilassata perché qui mangio, bevo, mi riposo. E in questa settimana non ho mosso un muscolo se non per alzarmi dal lettino e andare a prendere qualcosa da spizzicare. Sto attenta tutto l’anno, almeno in estate mi lascio andare”, spiega alla rivista diretta da Alfonso Signorini.

Ilary Blasi diede del “piccolo uomo” a Luciano Spalletti, allora allenatore della Roma, per aver escluso il marito. La moglie di Francesco Totti, dice: “Io sono sempre con lui, qualunque cosa faccia”. Sull’ addio alla Roma questa volta però è d’accordo: “Ma questa volta è diverso rispetto a quando ha smesso di giocare, adesso penso che il cambiamento faccia bene, lo vedo come un elemento positivo”.

Qualcuno sussurra di una vita noiosa tra lei e Totti, Ilary smentisce: “Ci sottovalutate. Noi facciamo tutto, dal sacro al profano, altrimenti sai che noia. Certo, non possiamo andare in discoteca a Roma, ma facciamo feste in casa con gli amici, balliamo, ci divertiamo”.

Infine, chiosa su una vecchia battuta e sui progetti futuri. “Avevo detto che Francesco era fissato con il sesso e per fortuna c’ erano i ritiri? Adesso sono passati dieci anni, è invecchiato (ride, ndr). Una sit-com come Casa Vianello? È un’ idea che ci ha sempre divertito, adesso siamo pure meno impegnati”.

Sullo stesso argomento:
Brasile-Argentina, gravi accuse di Messi: “Arbitro non corretto. Bisogna indagare, perché gestiscono tutto loro…”

Sempre sullo stesso argomento:
Il mistero del lago di Como: corpo di Florijana Ismaili trovato a oltre 200 metri di profondità

Potrebbe interessarti anche:
FOTO – Lo scherzo in campo, poi la denuncia di Fernanda Colombo: “Mi ha fatto sentire una m….”

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra Pagina

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com