Home » Bianca Guaccero a Formentera: “Non c’è nessuno nella mia vita ma va bene così”
Gossip Televisione

Bianca Guaccero a Formentera: “Non c’è nessuno nella mia vita ma va bene così”

Bianca Guaccero a Formentera

Bianca Guaccero ha trascorso una breve vacanza a Formentera con le amiche. Niente figlio, niente fidanzati, come lei stessa rivela in esclusiva al settimanale Oggi. “È la prima vera vacanza che faccio negli ultimi tre anni”. Racconta Bianca Guaccero mentre sta per salire sull’aereo che la riporta in Italia. “Ho trascorso tre giorni meravigliosi a Formentera con le mie amiche del cuore, potrei dire le mie sorelle, Loretta e Barbara. Ce la siamo goduta, Spiaggia, aperitivi, sonnellini e bagni, libri, una vera goduria”.

“È anche la prima volta che lascio a casa mia figlia Alice. In alcuni momenti ho sentito tantissimo la sua mancanza, ma mi sono resa conto che riprendere fiato mi fa bene e forse fa bene anche a lei stare senza di me. È un momento tutto suo col papà e se lo sarà goduto”. Ha aggiunto Bianca.

La Guaccero tornerà in tv a settembre con Detto Fatto. “Il mio debutto a Detto Fatto è andato alla grande, sono strafelice e di questo devo ringraziare tutta la squadra che ha lavorato con me e il pubblico. Sono riuscita a dare la mia impronta al programma senza stravolgerlo e l’anno prossimo faremo ancora meglio. Abbiamo lavorato sodo ma è talmente appagante questo mio nuovo mestiere di conduttrice che non mi è pesato e, anzi, posso dire di essermi divertita. La paura di non farcela è un ricordo lontano perché ora a Detto Fatto mi sento a casa mia”.

 

 

Detto Fatto non è l’unico progetto per la bella Bianca. A settembre la vedremo anche in un docu-film. “Sì, a fine maggio ho girato un film documentario sulla vita di Virna Lisi. Non vedo l’ora che vada in onda, in settembre, perché è un bell’omaggio a una grande attrice”.

Parlando della sua vita privata, Bianca racconta di essere single, ma di stare bene così. Il suo matrimonio col regista Dario Acocella è finito nel 2017. “Io e mia figlia Alice faremo una settimana insieme a Ferragosto e partiremo sempre con le mie amiche, anche loro mamme come me. Stiamo studiando dove andare per accontentare tutti. Ho ritrovato la mia serenità grazie a mia figlia e al lavoro. Non c’è nessuno nella mia vita ma va bene così per il momento, sono davvero serena”.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com