Home » Amadeus festeggia la laurea della figlia Alice: “Con lode! Troppo fieri di te”
Gossip

Amadeus festeggia la laurea della figlia Alice: “Con lode! Troppo fieri di te”

Amadeus festeggia la laurea di Alice

Per Amadeus è un periodo fortunato, la sua primogenita Alice si è laureata con Lode in Fashion Business alla Marangoni di Milano. Il conduttore è felice con la sua Giovanna Civitillo da 16 anni e si parla di lui per condurre la prossima edizione del Festival di Sanremo.

Alice è la prima figlia di Amadeus, nata dal matrimonio con Marisa Di Martino.  La ragazza, di 22 anni, ha da pochi giorni conseguito la laurea con Lode e si è mostrata felice su Instagram, accanto ad Amadeus e Giovanna. “L’importanza di seguire i propri sogni l’ho vista attraverso la mia famiglia. Non è scontato che una famiglia supporti e capisca il desiderio di lavorare nel mondo della moda, ma io sono stata fortunata! Ve ne sarò eternamente grata, perché mi avete dato tutti gli strumenti per fare grandi cose nella vita e per essere felice”. Amadeus dal suo profilo social ha aggiunto. “Con lode! Troppo fieri di te”.

 

 

Amadeus e Giovanna Civitillo sono sposati già civilmente, ma hanno annunciato al settimanale Oggi, anche il prossimo matrimonio religioso. “Questo matrimonio è il coronamento di un sogno. Ci teniamo entrambi, siamo molto credenti. E ora che è arrivato l’annullamento del precedente matrimonio religioso di ‘Ama’ possiamo consacrare il nostro amore come desideriamo”. La cerimonia, rivela Giovanna a Oggi, sarà intima e celebrata in una minuscola cappella della Capitale. “E una scelta che vogliamo condividere con le persone che ci sono più care”.

 

Tags
Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com