Home » Caduta Libera: “Nicolò questa sera perderà”. Spopola l’indiscrezione sul campione
Televisione

Caduta Libera: “Nicolò questa sera perderà”. Spopola l’indiscrezione sul campione

Caduta Libera: “Nicolò questa sera perderà”. Spopola l’indiscrezione

Caduta Libera, Nicolò questa sera, venerdì 5 luglio perderà? Il campione ormai da molti mesi, stando all’ indiscrezione, questa sera troverà il capolinea della sua avventura al quiz show di Canale 5, condotto da Gerry Scotti.

“Avviso agli appassionati di #CadutaLibera: non perdetevi la puntata di domani, Venerdì 5 Luglio! Insistenti voci di corridoio annunciano un clamoroso colpo di scena nel Game Show condotto da Gerry Scotti! Non sto a dirvi altro, il motivo ahimè è abbastanza scontato. #ascoltitv”, scrive su Twitter l’ account IlGerrino92 a proposito della puntata che andrà in onda stasera, a partire dalle 18.45, su Canale 5.

L’ indiscrezione che da giorni sta circolando sui social sta creando scompiglio, oltre che attesa e curiosità. Ovviamente non c’ è riscontro per quanto scrive l’ account suddetto, che, però, di solito risulta molto informato sulle vicende di Caduta Libera. Inoltre, l’ annuncio a sorpresa ha creato il panico tra gli appassionati del programma pre serale dell’ ammiraglia Mediaset.

Caduta Libera: “Nicolò questa sera perderà”. Spopola l’ indiscrezione, ma per sapere la verità non resta che aspettare la puntata di questa sera. E chissà se davvero un nuovo campione stazione al centro dello studio nelle prossime settimane. Di seguito il tweet che creato scompiglio tra chi di solito segue le gesta del campionissimo in carica dallo scorso ottobre 2018

Leggi anche:
Ilary Blasi lascia il Gf Vip: “Dove un’altra ci sguazzerebbe, io faccio fatica perché a me piace ridere”. La stoccata

Oppure leggi anche:
Avanti un altro, Francesca Giuliano: “Senza veli? Solo in un caso. Una donna voleva regalarmi al marito. Sul #Metoo…”

Potrebbe interessarti anche:
Mediaset, i palinsesti ufficiali: torna la Champions League in chiaro su Canale 5. Novità Barbara D’Urso. E Adriano Celentano…

Oppure potrebbe interessarti anche:
Tragedia alle Bahamas, cade elicottero: 7 vittime, anche il noto miliardario

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com