Home » Diletta Leotta e la rottura con Mammì: “Vi spiego perché è finita…”
Gossip

Diletta Leotta e la rottura con Mammì: “Vi spiego perché è finita…”

Diletta Leotta in un’intervista a Gente parla della rottura con Matteo Mammì

Diletta Leotta ha rilasciato un’intervista al settimanale Gente in cui per la prima volta parla della fine della sua storia con Matteo Mammì. La conduttrice di DAZN racconta. “E’ stata una scelta di entrambi”. 

Diletta non entra nel dettaglio e non racconta del perchè è finita, ma non chiude definitivamente neanche tutte le porte. “Non amo parlare pubblicamente della mia vita personale. Ma mi torna in mente una canzone di Venditti: certi amori non finiscono, fanno giri immensi e poi ritornano”. 

La conduttrice, che è al centro del gossip e viene accostata sempre a nuovi partner, nega di aver avuto una storia con Francesco Monte. “Con lui sono in amicizia!”. Interrogata sul suo uomo ideale non ha dubbi. “Il mio uomo ideale deve avere gli occhi verdi di papà. E poi la simpatia, il carattere, la pazienza, l’intelligenza che lo rendono speciale. E se fosse un po’ più alto di lui, sarebbe proprio perfetto”. 

Diletta Leotta resta, in ogni caso, una delle donne più corteggiate della tv. E’ di poche giorni fa l’indiscrezione di 361 Magazine che la vede, invece, accanto ad un nuovo amore. “Accanto a lei ci sarebbe un affermato manager che lavora per Mediaset. Si chiama Gian Enrico e sarebbe molto preso dalla conduttrice televisiva che, almeno per ora, continuerà a vivere nella casa in cui è solita allenarsi con il suo personal trainer e che i followers hanno ormai imparato a conoscere! Chissà se questa nuova ondata non stravolgerà la sua estate…”.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com