Home » Scomparso da 24 ore: bimbo di 2 anni trovato morto nell’auto del vicino
Cronaca

Scomparso da 24 ore: bimbo di 2 anni trovato morto nell’auto del vicino

Bimbo di 2 anni trovato morto nell’auto del vicino, era scomparso da 24 ore

Bimbo di 2 anni trovato morto nell’auto del vicino, era scomparso da un giorno, finché non viene fatta la tragica scoperta. Il corpo senza vita del piccolo Sarbesh Gurung, del Texas, è stato trovato dentro l’ auto di un vicino. Il veicolo, con i vetri oscurati, era ferma nel parcheggio da due giorni.

Sul corpicino non è stato trovato nessun segno di violenza, ma è giallo su come possa essere finito in quel suv. Al momento non ci sono né sospetti né indagati ma, in attesa dell’ esito dell’ autopsia le indagini andranno avanti senza sosta.

Lo ha annunciato Frank Dixon, il capo della polizia di Denton, ai giornalisti. Nel corso della conferenza stampa, ha detto: “Abbiamo tutti il ​​cuore spezzato. La famiglia è totalmente devastata. La madre ha avuto un attacco di panico quando ha avuto la terribile notizia. Non è il momento di puntare il dito contro qualcuno, non è il momento di dare la colpa. La morte del bimbo sembra sia probabilmente frutto di un tragico incidente”.

Ma è anche una vicina di casa a far aumentare il rammarico sulla terribile tragedia. La donna riferisce di una frase attribuita alla mamma del piccolo, detta qualche giorno prima. Secondo il suo racconto al bimbo piaceva entrare nelle macchine. “Ciò che mi viene da pensare adesso è solo: ‘Perché non ci ho guardato?’ Era proprio lì. Quando l’ ho visto stamattina, ho pensato: “potrebbe aver pensato che fosse la sua macchina”, ha detto la vicina al Record-Chronicle.

Sullo stesso argomento:
Dramma a Roma, ramo travolge una famiglia: 7 feriti, anche un bimbo di 3 mesi e un altro di 2 anni

Leggi anche:
Colpo di scena nel caso Emanuela Orlandi: spuntano due sepolcri da aprire. Si a sorpresa del Vaticano

Potrebbe interessarti anche:
Il mistero del lago di Como: corpo di Florijana Ismaili trovato a oltre 200 metri di profondità

Oppure potrebbe interessarti anche:
Avanti un altro, Francesca Giuliano: “Senza veli? Solo in un caso. Una donna voleva regalarmi al marito. Sul #Metoo…”

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com