Home » Torta alla cannabis per sbaglio in ospedale: infermieri in stato confusionale in corsia
Curiosità News World

Torta alla cannabis per sbaglio in ospedale: infermieri in stato confusionale in corsia

Torta alla cannabis per sbaglio in ospedale: scoppia il caos in corsia

Torta alla cannabis per sbaglio in ospedale. Sembra l’ inizio di una barzelletta ma è quanto accaduto al Warrington Hospital di Cheshire, in Gran Bretagna. Un paziente dimesso qualche giorno prima dall’ ospedale, ha pensato bene di portare un regalino a chi si era preso cura di lui in quei giorni di sofferenza. Ma qualcosa è andato storto.

Si, perché l’ uomo ha portato in ospedale la torta avanzata dalla festa del diciottesimo compleanno di suo nipote, completamente all’ oscuro dell’ ingrediente speciale contenuto all’ interno di quel dolce dal sapore particolare. Stiamo parlando di cannabis. E il risultato è uno stato confusionale generale.

Gli infermieri, completamente incapaci di alzarsi dalle sedie, in un primo momento hanno detto di non aver mangiato la torta, ma di fronte all’ evidenza dei fatti hanno dovuto confessare tutto. A confermare tutto, gettando benzina sul fuoco, un altro membro dello staff. Quest’ ultimo, rimasto anonimo, ha dichiarato che tre o quattro infermieri hanno assunto l’ ingrediente “speciale” finendo sulle sedie, completamente stravolti.

Torta alla cannabis per sbaglio in ospedale. “Stavano mangiando la torta come nulla fosse, un minuto dopo il personale era completamente fuori controllo. Non c’è stato alcuna conseguenza sui pazienti, ma tutti sapevano che qualcosa non andava, così è stata chiamata la polizia”, ha dichiarato l’ anonimo membro dello staff.

La torta è finita sotto la lente di ingrandimento della polizia locale. Dopo alcuni test, infatti, la torta è risultata contenere effettivamente della cannabis. Dalle relative indagini è emerso che il pensionato non era a conoscenza di cosa ci fosse all’ interno del dolce.

L’ uomo, venuto a conoscenza dell’ accaduto, è rimasto scioccato di quanto scaturito dal suo gesto. La vicenda si è conclusa con qualche rimprovero e nulla più. “Si è trattato di un errore da parte di tutti, anche della persona che ha messo nella torta qualcosa che non dovrebbe avere”, ha dichiarato una fonte della polizia.

Leggi anche:
Morto si risveglia al suo funerale: 25enne salvo per un soffio dalla sepoltura

Potrebbe interessarti anche:
Esagera con le foto: ragazza presa a colpi di proboscide da un elefante [VIDEO]

Oppure potrebbe interessarti anche:
Incidente in mare per Iva Zanicchi: “Sono caduta. Che dolore…” [VIDEO]

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com