Home » Torino, lascia il padre anziano al pronto soccorso per andare in vacanza
Cronaca

Torino, lascia il padre anziano al pronto soccorso per andare in vacanza

Lascia il padre anziano al pronto soccorso per andare in vacanza

Lascia il padre anziano al pronto soccorso per andare in vacanza, per il weekend al mare. L’ episodio è accaduto all’ ospedale di Chivasso. Stando a quanto si apprende dal racconto di alcuni testimoni, la donna è entrata nella struttura spingendo una carrozzina con sopra il genitore ottantenne.

La donna, a quel punto, avrebbe lasciato suo padre accanto alle altre sedie della sala d’ attesa per poi andarsene e non tornare più. Dopo diverse ore e alcune verifiche, l’ Asl TO4 ha contattato la donna che in quel momento si trovava in Liguria. L’ anziano stava bene, anche se era stremato per via del caldo, e, dopo una visita, è stato affidato a un altro familiare.

Secondo la ricostruzione dei fatti riportata da ‘La Nuova Periferia’, la donna è arrivata al pronto soccorso intorno alle 14. Poco dopo, stando sempre al racconto dei presenti, avrebbe detto al padre: “Aspettami un attimo, vado a spostare la macchina e torno”. Salvo poi sparire definitivamente, mentre l’ anziano padre è invece rimasto lì, immobile, ad aspettarla.

Fino a quando, intorno alle 19, ha iniziato a muoversi in carrozzina. Un’ infermiera lo ha notato e gli ha chiesto spiegazioni. Lui ha risposto: “Aspetto mia figlia”. Dopo le dovute verifiche e i racconti degli altri pazienti, Asl TO4 ha chiamato la donna, che ha ammesso di essersi recata al mare per qualche giorno.

Lascia il padre anziano al pronto soccorso per andare in vacanza. E’ probabile che sia partita una segnalazione ai servizi sociali ma sull’ epilogo della vicenda resta il massimo riserbo.

Sullo stesso argomento:
Russia, anziano abbandonato con biglietto: “Ci siamo trasferiti, mettetelo in una casa di riposo”

Sempre sullo stesso argomento:
Reggio Emilia, anziana sbattuta fuori casa e lasciata al gelo dai figli

Potrebbe interessarti anche:
Avanti un altro, Francesca Giuliano: “Senza veli? Solo in un caso. Una donna voleva regalarmi al marito. Sul #Metoo…”

Oppure potrebbe interessarti anche:
Palinsesti Rai: Venier raddoppia. Novità per Cuccarini, Incontrada e Clerici

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com