Home » Fa penzolare la nipotina dalla finestra: bimba di 18 mesi precipita e muore da una nave da crociera
News World

Fa penzolare la nipotina dalla finestra: bimba di 18 mesi precipita e muore da una nave da crociera

Bimba di 18 mesi precipita e muore da una nave da crociera. La tragedia a causa del nonno

Bimba di 18 mesi precipita e muore da una nave da crociera. La tragedia a causa del nonno che la sporge dalla finestra, ma la piccola le scivola dalle mani e precipita da un’ altezza di circa cento metri. L’ uomo ha agito in quel modo per circostanze ancora da chiarire.

Nonno e nipotina si trovavano nella loro cabina, quando la bambina è stata fatta penzolare fuori dalla finestra, a quel punto è scivolata dalle mani del nonno. Un atteggiamento senz’ altro incauto vista l’ altezza a cui si trovava la loro stanza, pari a quella di un palazzo di 11 piani.

In una frazione di secondi quello che probabilmente doveva essere il gioco durante una vacanza, si è trasformato in tragedia. Si, perché in un attimo la piccola è caduta giù morendo sul colpo per il durissimo impatto contro il molo. La famiglia si trovava a bordo della nave Freedom of the Seas della compagnia Royal Caribbean, in quel momento attraccata a San Juan di Porto Rico.

Bimba di 18 mesi precipita e muore da una nave da crociera. Stando a quanto si apprende dai media locali, la bambina era in vacanza con i genitori e i nonni, tutti originari dello stato dell’ Indiana, negli Usa. Alcuni testimoni hanno raccontato di aver sentito, inizialmente, delle grida di una donna.

A quel punto si sono resi conto di quanto era appena accaduto. Gli altri passeggeri hanno visto la mamma della bimba piangere sopra il corpicino ormai esanime. Sulla vicenda indaga la polizia che passerà al setaccio le immagini delle telecamere di sorveglianza per ricostruire con certezza l’ esatta dinamica della vicenda.

Leggi anche:
Chiama l’ambulanza per il marito colto da infarto, ma viene anche a lei: morti insieme dopo 50 anni di matrimonio

Potrebbe interessarti anche:
Verona, pestato a sangue e dato alle fiamme: 42enne gravissimo

Oppure potrebbe interessarti anche:
Dramma sentimentale per Jimmy Ghione: “Un giorno, senza preavviso, mia moglie mi ha lasciato con una frase…”

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com