Home » Serena Rossi: “La più grande follia l’ho fatta per amore. Vi spiego…”
Cinema Spettacolo

Serena Rossi: “La più grande follia l’ho fatta per amore. Vi spiego…”

Serena Rossi racconta del suo lavoro e dell’amore

Serena Rossi ha rilasciato un’intervista a Io Donna in cui racconta del suo lavoro e della più grande follia fatta per amore. L’attrice ha vinto il Nastro D’Argento per il film su Mia martini e si prepara ad uscire nelle sale il 10 ottobre con Brave Ragazze. La nuova pellicola racconta l’improbabile storia vera di un gruppo di donne che si traveste da uomini per rapinare banche. Accanto a lei nella criminalità per esigenze di copione ritroviamo Ambra Angiolini, Silvia D’Amico e Ilenia Pastorelli.

Ed a proposito di Brave Ragazze, Serena Rossi racconta di esserlo. “Lo sono eccome: brava ragazza, quasi noiosa. Sono sempre stata equilibrata, la classica bambina educata, che non ha mai detto una bugia o ha mai saltato un giorno di scuola. (Le mie amiche) ne erano felicissime, mi usavano come alibi dicendo ai genitori che restavano da me mentre se ne andavano a dormire in spiaggia con i fidanzatini. Le loro mamme invece con me stavano tranquille e si fidavano. E oggi non sono per niente mondana”.

Sulle pazzie fatte nella vita, dichiara. “A 23 anni ho preso da sola, per la prima volta, un volo intercontinentale per raggiungere Davide (Devenuto, il suo compagno e papà di Diego, conosciuto sul set di Un posto al sole, con cui fa coppia da nove anni, ndr.). Ci stavamo frequentando da poco e lui era a New York per lavoro così gli ho fatto una sorpresa, sentivo che agli inizi c’era bisogno di questo gesto. E il mio istinto aveva ragione, ne valeva la pena e oggi siamo una famiglia”.

Prima di Natale l’attrice doppierà Frozen2. L’ultimo atto del 2019, un anno d’oro per il lavoro. “Io non la metterei così perché vivo tutti i miei progetti con la stessa intensità. Prendi Brave Ragazze, per esempio: è un film fatto con amore, che mi ha regalato nuovi incontri e mi ha riempito di orgoglio”.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com