Home » Simona Ventura si prepara a diventare la regina di Rai2, ecco tutti i suoi impegni in tv
Televisione

Simona Ventura si prepara a diventare la regina di Rai2, ecco tutti i suoi impegni in tv

La prossima stagione di Rai2 sarà piena di impegni per Simona Ventura

Si preannuncia una nuova stagione tv ricca di impegni per Simona Ventura su Rai2. Il direttore Carlo Freccero, ha riservato alla conduttrice una serie di programmi che la candidano a diventare uno dei volti più importanti della tv.

The Voice, è rinnovato anche per una nuova edizione nel 2020. Ma la vera novità è il ritorno di Music Farm che torna su Rai2 dopo che è sfumata la messa in inda su Canale5 che ha preferito Amici Vip.

Ma non è tutto, per Simona si riaprono le porte dello sport. Come anticipato da Divide Maggio e TvBlog, Simona sarà alla guida di un nuovo programma sul calcio in onda a mezzogiorno la domenica sulla Rete 2 curato dalla testata giornalistica sportiva della televisione pubblica.

Ancora non è deciso il titolo del nuovo programma, si sa solo che il calcio verrà tratto con ironia e competenza com’è nelle corde della Ventura. Ad otto anni dall’addio a Quelli che il Calcio, la conduttrice torna a parlare di sport ed intrattenimento, con buona pace di Adriana Volpe e Mezzogiorno in Famiglia. Il programma durerà, infatti, dalle 12.00 alle 13.00 circa.

Ultimo impegno per Super Simo, sarà il reality Il Collegio. La conduttrice sarà infatti la voce narrante al posto di Giancarlo Magalli. Il seguitissimo format sarà ambientato negli anni ’80 e non più nel periodo fascista come ipotizzato inizialmente.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com