Home » Vende l’acqua in cui si lava per 30 dollari al barattolo: incassa una fortuna [VIDEO]
Curiosità

Vende l’acqua in cui si lava per 30 dollari al barattolo: incassa una fortuna [VIDEO]

Vende l’acqua in cui si lava per 30 dollari al barattolo. Con questa trovata, l’ influencer Belle Delphine ha fatto una fortuna. Si, perché il “GamerGirl Bath Water”, nome del prodotto, sta andando a ruba tra i suoi 4 milioni di follower, al punto che è già esaurito in due giorni.

La 19enne ha deciso di vendere l’ acqua che utilizza per farsi il bagno al prezzo di 30 dollari al barattolo. “Vendo la mia acqua per voi assetati gamer boys”: così la cosplayer, che lavora a Londra, ha scritto come commento al post in cui provoca i suoi fans di Instagram.

Vende l’acqua in cui si lava per 30 dollari al barattolo. Belle Delphine è diventata famosa per i suoi travestimenti da alcuni personaggi dei videogiochi con le cosiddette “ahegao”, le espressioni facciali utilizzate durante il sesso nei videogame pornografici.

La 19enne, che spesso si ritrae in pose provocanti, è riuscita a vendere tutte le confezioni di acqua in soli due giorni. Sul barattolo, la dedica d’ amore per i suoi fans: “L’acqua non va bevuta, ma è solo per scopi sentimentali. Con amore da Belle Delphine”.

La sua iniziativa è diventata virale su YouTube. Alcuni sostenitori hanno recensito il prodotto, mentre altri la prendono in giro con i video. “Questa generazione è onestamente triste”, hanno comentato alcuni suoi haters. Di seguito il video pubblicato sulla sua pagina Instagram.

Potrebbe interessarti anche:
ESCLUSIVA – Avanti un altro, Himorta: “Cosplay e Napoli le mie passioni. Io tradita da Higuain…”

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com