Home » Claudia Lai, la moglie di Nainggolan ha il cancro: “Un incubo, oggi inizio la chemio” [FOTO]
Italia News Sport

Claudia Lai, la moglie di Nainggolan ha il cancro: “Un incubo, oggi inizio la chemio” [FOTO]

Claudia Lai, la moglie di Nainggolan ha il cancro:

Claudia Lai, la moglie di Nainggolan ha il cancro. A dare la bruttissima notizia è stata la stessa moglie del calciatore, in un post su Instagram. La donna si è lasciata andare ad uno sfogo condiviso con i follower: «Ogni giorno, da un mese a questa parte, mi sveglio la mattina sperando che sia solo un incubo, ma poi mi rendo conto che quest’incubo lo sto vivendo».

Come spiega la stessa Claudia Lai, a breve inizierà il primo ciclo di chemioterapia. «Ho sperato che questa giornata arrivasse il più tardi possibile ma non è stato cosi… le giornate sono volate e con loro anche la mia allegria. Da oggi inizierò un nuovo percorso della mia vita: la chemioterapia. E chi lo avrebbe mai detto che Claudia, per una volta nella vita, avrebbe avuto paura di iniziare una nuova giornata… paura è dire poco, che dire, dopo secchiate di lacrime versate, è ora di andare a combattere questa brutta bestia».

Dopo essersi confidata con i follower, la moglie di Radja Nainggolan ha ringraziato i familiari e gli amici che le sono vicini in questo periodo non semplice: «Mi hanno aiutata a vivere al meglio questo mese di relax dandomi tutta la forza e la positività necessaria ad affrontare tutto…ma soprattutto hanno saputo gestire ogni mio malumore (con un alto livello di sopportazione)». Infine, l’ augurio a se stessa ma non solo: «In bocca al lupo a me e a tutte le persone che stanno vivendo il mio stesso incubo», conclude Claudia Lai.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

E’ da 1 mese che mi sveglio la mattina sperando si tratti solo di un incubo.. è da 1 mese che mi sveglio la mattina e realizzo di vivere dentro ad un incubo. Ho sperato che questa giornata arrivasse il più tardi possibile ma non è stato cosi.. le giornate sono volate e con loro anche la mia allegria.. da oggi inizierò un nuovo percorso della mia vita.. la CHEMIOTERAPIA. E chi lo avrebbe mai detto che Claudia per una volta nella vita avrebbe avuto PAURA di iniziare una nuova giornata.. paura è dire poco.. che dire, dopo secchiate di lacrime versate, è ora di andare a combattere questa brutta bestia 🧟‍♂️🔫 ringrazio con tutto il cuore ❣ la famiglia e gli amici che mi hanno aiutata a vivere al meglio questo mese di relax dandomi tutta la forza e la positività necessaria ad affrontare tutto…ma soprattutto hanno saputo gestire ogni mio malumore (con un alto livello di sopportazione) IN BOCCA AL LUPO 🐺 A ME E A TUTTE LE PERSONE CHE STANNO VIVENDO IL MIO STESSO INCUBO.. 🤞🎀 #nonperderemaiilsorriso

Un post condiviso da ✨🔮✨ℂℒᎯUⅅℐᎯ 𝒩𝒶𝒾𝓃𝑔𝑔𝑜𝓁𝒶𝓃 ✨🔮✨ (@claudia_lai_nainggolan) in data:

Leggi anche:
Cm.com: “Juventus, Dybala è un caso. Non lo cercano nemmeno i cinesi. Quanto vale oggi…”

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra Pagina 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com