Home » Incidente d’auto nella notte: morto il rapper Young Wave, aveva 22 anni
Cronaca

Incidente d’auto nella notte: morto il rapper Young Wave, aveva 22 anni

È morto il rapper Young Wave, aveva 22 anni

È morto il rapper Young Wave, al secolo Alessio Marinato, 22 anni. Il giovane ha perso la vita in un incidente avvenuto a Cinto Caomaggiore, in provincia di Venezia, nella notte tra lunedì e martedì. L’ artista era a bordo di un’ auto che è finita fuori strada e si è schiantata contro un albero.

Morto il rapper Young Wave. Insieme a lui c’ erano altri due ragazzi e una ragazza, usciti senza conseguenze dall’ incidente. Mentre il 22enne è stato estratto in gravi condizioni dalle lamiere. Trasportato all’ ospedale Angelo di Mestre, è stato ricoverato in Rianimazione. Ma le numerose ferite riportate in seguito allo schianto non hanno dato scampo al giovane.

L’ incidente è avvenuto l’ altro ieri, martedì 9 luglio, intorno alle 3 del mattino su una strada che collega il centro di Cinto Caomaggiore alla frazione di Settimio. Alessio Marinato era seduto davanti, al posto passeggero, mentre a guidare era una sua amica. L’auto è improvvisamente finita fuori strada, finendo contro un albero.

Gianluca Falcomer, sindaco di Cinto Caomaggiore, commenta così la tragedia: “Alessio è sempre stato estremamente cordiale e gentile, per questo tutti, davvero, gli hanno voluto un gran bene. Nei suoi progetti ha sempre coinvolto tanti ragazzi e poi le associazioni sportive e le organizzazioni del paese, da ultimo la squadra di calcio del paese per girare il videoclip del suo nuovo brano”.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com