Home » Valeria Marini fa il bagno nella fontana di Piazza di Spagna, i commenti del web
Gossip Spettacolo

Valeria Marini fa il bagno nella fontana di Piazza di Spagna, i commenti del web

Valeria Marini fa il bagno nella fontana di Piazza di Spagna

Valeria Marini fa il bagno nella fontana della Barcaccia a Piazza di Spagna per promuovere il suo nuovo disco ‘Me gusta’. E’ la stessa showgirl, tramite le storie di Instagram, a mostrare ai fan l’evento.

Dall’uscita della sua casa a piazza di Spagna, fino all’ingresso nella fontana si vede la Marini attorniata dai fan. Sulle note di Me Gusta la showgirl balla e promuove il suo ultimo singolo. Ma non sono mancate le polemiche per il gesto.

 

 

Sul profilo social Gossiptvofficial si è acceso un vero dibattito sulla questione e su un atteggiamento sbagliato che sembra esser divenuto una vera e propria moda. Prima della Marini, infatti, anche Aida Nizar del Grande Fratello aveva anticipato il gesto. Ed è di pochi giorni fa la notizia che anche Taylor Mega ha avuto la stessa idea.

Tanti utenti dei social infatti hanno subito puntato il dito contro la soubrette, accusandola di provocare un danno a uno dei monumenti più belli e visitati di Roma. “Ma non è un attimo da denuncia?“, “Smettiamola di inquinare le nostre fontane con la plastica”, fa eco un’altra utente, riferendosi senza dubbio ai ritocchini estetici di Valeria. Altri poi hanno mosse accuse ben più pesanti. “Non so se è peggio lei o i cretini che la applaudono“, “Giusto per dare il buon esempio. Denunciarla, no?“, “Speriamo le si rinfreschi il cervello“. 

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com