Home » Cristina Parodi fatta fuori dalla Rai, lo sfogo: “Non sono riuscita a parlare con nessuno. Sfavorita dai sovranisti? Vado a…”
Televisione

Cristina Parodi fatta fuori dalla Rai, lo sfogo: “Non sono riuscita a parlare con nessuno. Sfavorita dai sovranisti? Vado a…”

Cristina Parodi fatta fuori dalla Rai, lo sfogo:

Cristina Parodi fatta fuori dalla Rai, lo sfogo. Con l’ uscita dei palinsesti Rai 2019 c’ è anche una schiera di personaggi che vengono esclusi dalla tv del servizio pubblico. Vi abbiamo già raccontato a più riprese di Antonella Clerici che è rimasta a bocca asciutta. E nella lista degli scontenti di mamma RAI c’ è anche Cristina Parodi.

Dopo essere stata sostituita da Francesca Fialdini alla ‘Vita in diretta’, la moglie di Giorgio Gori si vede sostituire dalla bionda conduttrice anche alla domenica pomeriggio dopo ‘Domenica In’. Per il programma ‘La prima volta’, reduce da una stagione con ascolti deludenti, non ci sarà spazio in palinsesto, così come la Parodi che, come detto, non risulta in nessuno dei tre canali Rai.

L’ ormai ex conduttrice, a tal proposito, si è sfogata: “Me lo aspettavo, mi dispiace. Il programma era molto carino, non sono riuscita a parlare con nessuno. Non so niente, non ho voglia di parlare di questa cosa”, spiega al FattoQuotidiano.it.

Alla domanda se si sente sfavorita dall’ ondata sovranista, la moglie di Giorgio Gori, risponde: “Non rispondo a questa domanda, vado a fare yoga”, scherza la conduttrice per poi farsi seria e aggiungere: “Sono scelte legittime dell’editore. Voglio dire che sono stati cinque anni bellissimi in Rai, farò altro serenamente”.

Sullo stesso argomento:
Antonella Clerici esclusa dai palinsesti Rai: “Mediaset? Mi piacerebbe un programma…”

Sempre sullo stesso argomento:
Antonella Clerici, nessun programma nella prossima stagione: l’indiscrezione di Blogo

Potrebbe interessarti anche:
Lite per viabilità finisce in tragedia: 56enne muore davanti  a moglie e figlia per un colpo di clacson

Oppure potrebbe interessarti anche:
Mix di coca e ketamina, morta Katya Tsukanova: la 17enne star del violino trovata esanime in casa a Londra

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com