Home » Lite per viabilità finisce in tragedia: 56enne muore per un colpo di clacson
Cronaca

Lite per viabilità finisce in tragedia: 56enne muore per un colpo di clacson

Lite per viabilità finisce in tragedia a Pescara

Lite per viabilità finisce in tragedia. Un uomo di 56 anni è morto dopo una lite scoppiata per futili motivi. L’ episodio è accaduto a Pescara. L’ aggressore, un 19enne che era fuggito a bordo di un Suv di colore chiaro, è stato rintracciato dai carabinieri. Sul luogo dell’ incidente erano intervenuti gli uomini del 118, ma per la vittima non c’ era più nulla da fare. La Procura ha aperto un’ inchiesta per omicidio preterintenzionale.

Lite per viabilità finisce in tragedia: 56enne muore per un colpo di clacson. Stando a quanto si apprende da una prima ricostruzione, la vittima, che era in machina con la moglie e la figlia, lungo via della Pineta, ha suonato il clacson quando il 19enne a bordo di un Suv nel fare retromarcia stava per urtarlo.

A quel punto i due sono usciti dalle rispettive vetture. Tra i due prima ci sarebbe stata una discussione, poi si sarebbe arrivati alle mani; finché non sono stati divisi da alcuni passanti. Il 56enne è quindi ritornato verso la macchina, ma dopo pochi metri è caduto a terra ed è morto sul colpo.

Le cause del decesso sono da accertare. Il corpo dell’ uomo presenta una ferita lacerocontusa alla testa. Il cadavere è stato trasportato in obitorio. Sarà l’ autopsia a chiarire se ci sia un malore cardiaco o se sia stata proprio la caduta a provocarne la morte. Presente anche il pm Marina Tommolini. La prima ispezione medico legale è stata eseguita da Maria Teresa Viscione della Asl.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com