Home » Mix di coca e ketamina, morta Katya Tsukanova: la 17enne star del violino trovata esanime in casa
News World

Mix di coca e ketamina, morta Katya Tsukanova: la 17enne star del violino trovata esanime in casa

È morta Katya Tsukanova: la 17enne star del violino trovata esanime in casa

È morta Katya Tsukanova, 17 anni. La ragazza prodigio del violino è stata trovata morta in Inghilterra nella casa di suo padre a Kensington. Una tragedia legata forse ad una overdose, pochi giorni dopo aver tenuto un concerto alla Royal Opera House.

È successo lo scorso 18 giugno, ma i tabloid britannici ne parlano oggi: il padre Igor, ricco filantropo ed ex banchiere, ha detto di aver trovato il cadavere della figlia nella casa di famiglia, dopo che la stessa era tornata da una festa con alcuni amici. “Era così felice, avrebbe avuto un brillante futuro”, ha detto il signor Tsukanov ai microfoni del Telegraph.

Sempre al Telegraph, una fonte anonima, vicina alla vittima ha rivelato che la causa della morte potrebbe essere la nuova droga che ultimamente è molto diffusa a Londra tra i ragazzi di quell’ età. Stiamo parlando della ‘Calvin Klein’. Un cocktail mortale di cocaina e ketamina, una ‘novità’ per Katya e le sue amiche.

Nata a Londra, Katia aveva già mostrato di avere un futuro di successo a soli 5 anni. La sua prima esibizione risale infatti al 2007. Nel 2018 era stata nominata miglior giovane musicista dell’anno al festival Suoni dal Golfo di Lerici.

La giovanissima aveva finito gli studi alla Wycombe Abbey School nel Buckinghamshire, da poco. E quella scuola fa i conti con la seconda tragedia in meno di un mese. Già un’ altra studentessa, Iris Goldsmith, di 15 anni, ha perso la vita poche settimane fa nella fattoria di famiglia.

Leggi anche:
Lite per viabilità finisce in tragedia: 56enne muore davanti a moglie e figli per un colpo di clacson

Oppure leggi anche:
Genova, svaligiata casa del sindaco Bucci. Portati via Rolex e preziosi: il bottino

Potrebbe interessarti anche:
Francesco Sarcina, la moglie lo lascia per il suo miglior amico Riccardo Scamarcio

Oppure potrebbe interessarti anche:
VIDEO – Vega, il lancio nello spazio del razzo italiano è un flop: in mare due minuti dopo il decollo

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com