Home » Paola Barale: “Mike Bongiorno mi fece il cu*o. Non mi perdonò mai un errore…”
Televisione

Paola Barale: “Mike Bongiorno mi fece il cu*o. Non mi perdonò mai un errore…”

Paola Barale: “Mike Bongiorno mi fece il cu*o…”. La confessione

Paola Barale: “Mike Bongiorno mi fece il cu*o…”. La confessione della showgirl arriva nel corso di un’ intervista andata in onda nella seconda puntata della nuova stagione di “Non disturbare”, trasmissione condotta da Paola Perego.

Paola Barale nasce come sosia di Madonna negli anni 80: “prendevo un milione di lire a serata, davvero tanti soldi”. Poi la chiamata da Mike Buongiorno per ‘La ruota della fortuna’, trasmissione in onda a quei tempi nel preserale di Canale 5.

Un’ esperienza durata sette anni, fino alla separazione, mai perdonata dal conduttore. A tal proposito la Barale rivela: “Penso che Mike mi abbia preso per quel motivo, era molto amante dell’America”, racconta la showgirl a Non Disturbare.

Tra i momenti più divertenti, la Barale ricorda la storica risposta del concorrente Giancarlo sulle Amazzoni: “Nell’ultima parola c’era una f, un vuoto, una g e una a. La soluzione era ‘vinsero battaglie grazie alla loro foga’. Però lui disse figa!”.

Anni splendidi, fino alla chiamata de La Sai l’ Ultima. Nel 1995 Paola Barale venne infatti scelta come partner di Gerry Scotti per il programma delle barzellette. Ma questo comportava l’ addio alla ‘Ruota della fortuna’, quindi dovette comunicare la decisione a Mike.

“Fu una cosa poco carina, mi dissero ‘A Mike lo dici tu’, ho dovuto dirglielo. Non reagì bene, mi fece un culo in studio davanti a tutti. Dovevamo registrare ancora un mese di puntate e non mi rivolse più la parola. Non facemmo mai pace. Fu una sgridata da padre a figlia”, racconta.

Paola Barale: “Mike Bongiorno mi fece il cu*o…”. CLICCA QUI per vedere il video su Raiplay.

Sullo stesso argomento:
Paola Barale: “Con Raz Degan ho creduto a cose che in realtà non c’erano. Chi ama non mette da parte”

Sempre sullo stesso argomento:
Paola Barale: “Single non vuol dire essere soli. Sono una donna infinitamente libera”

Potrebbe interessarti anche:
Lite per viabilità finisce in tragedia: 56enne muore per un colpo di clacson

Oppure potrebbe interessarti anche:
Claudia Lai, la moglie di Nainggolan ha il cancro: “Un incubo, oggi inizio la chemio” [FOTO]

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com