Home » Alcamo, auto esce fuori strada e muore 13enne: il padre aveva postato un video su Facebook pochi attimi prima
Cronaca Italia News

Alcamo, auto esce fuori strada e muore 13enne: il padre aveva postato un video su Facebook pochi attimi prima

Alcamo, morto un ragazzo di 13 anni

Un ragazzo di 13 anni, Francesco Provenzano, è morto la notte scorsa in un incidente stradale sull’autostrada A/29, all’altezza di Alcamo (Tp). Era su una Bmw che si è ribaltata. Alla guida dell’automobile c’era il padre Fabio, 34 anni, che è rimasto gravemente ferito insieme all’altro figlio di 9 anni. Entrambi sono stati ricoverati negli ospedali di Alcamo e di Partinico.

Poco prima del drammatico incidente, Fabio Provenzano ha postato un video su Facebook, proprio la scorsa notte di lui mentre si trova alla guida. Si vede il suo viso e poi tutto si interrompe all’improvviso. Si tratta dell’ultimo post della pagina del ferito.

Come riporta l’Ansa, Sono intervenuti quattro equipaggi della Polizia Stradale, personale Anas, e i Vigili del Fuoco e del 118, che hanno messo in sicurezza la carreggiata e prestato i primi soccorsi. Al termine dei rilievi tecnici la salma del tredicenne è stata trasferita all’obitorio del cimitero di Alcamo. Il padre Fabio Provenzano di 34 anni residente a Partinico, e un altro bimbo di 10 anni sono stati ricoverati prima nel pronto soccorso di Partinico e poi trasferiti all’ospedale Villa Sofia di Palermo.

Lì è ancora in neuro rianimazione Antonino Provenzano di 10 anni ma è stata smentita la notizia diffusasi nell’ospedale del suo decesso. Il bimbo è attualmente sottoposto alle cure del reparto neuro rianimazione di Villa Sofia. Le sue condizioni sono gravissime.

Tags
Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com