Home » Sarcina: “Mia moglie mi ha tradito con il testimone di nozze. A Scamarcio voglio dire una cosa…”
Gossip Spettacolo

Sarcina: “Mia moglie mi ha tradito con il testimone di nozze. A Scamarcio voglio dire una cosa…”

Francesco Sarcina racconta l’addio della moglie e della relazione con Riccardo Scamarcio

Francesco Sarcina il cantante delle Vibrazioni ha rilasciato un’intervista a Il Corriere della Sera in cui parla dell’addio della moglie che ha iniziato una relazione con Riccardo Scamarcio. “Quando mia moglie mi ha confessato di avermi tradito con Scamarcio, mi ha devastato. Riccardo è stato il mio testimone di nozze, un amico, un fratello. Mi sono sentito pugnalato ovunque”.

Il settimanale Oggi pochi giorni fa, aveva dato lo scoop della fine del matrimonio tra i due proprio a causa di Scamarcio e Sarcina racconta. “L’episodio con Riccardo risale a mesi fa, è isolato ed è stata lei a confessarmelo. Fine. Clizia resta la donna che mi ha dato una figlia meravigliosa e che ho profondamente amato, la donna che ho deciso di sposare con una cerimonia all’americana da pazzi, perché il mio era un amore pazzesco”. Quindi i due Clizia e Scamarcio non starebbero insieme. ”Non che io sappia. Hanno avuto il loro momento, poi che ne so. A me interessa solo pensare ai figli: a Nina, e al primo, Tobia, che ha 12 anni”.

Il breve incontro con Scamarcio, come racconta il frontman delle Vibrazioni, risalirebbe al novembre scorso. “Però, lei me l’ha confessato a Pasqua. Nel mezzo, avevo provato a ricucire. Per me, ricostruire la famiglia era un atto di fede. Eravamo in macchina. Giuro, ho vomitato. Sono sceso e ho iniziato a disperarmi peggio di quando ho perso mio padre. Papà era malato, me l’aspettavo. Ma questa non potevo aspettarmela. Ho rivisto i momenti in cui, con Riccardo, mangiavamo insieme con le rispettive compagne. È stato un trauma che sto curando e ora la pubblicità ha riaperto la ferita”.

Sarcina racconta poi di aver mandato un messaggio a Scamarcio, ma che non ha mai avuto un vero confronto con l’attore. “Ha mandato un vocale quando gli ho scritto “ma che schifo devo venire a sapere”. Però, se provi a parlarmi la sera stessa, come puoi aspettarti che voglia ascoltarti? Di sicuro, dopo, non dovevo cercarlo io. Poi, la verità la sanno loro due e la casa dove si sono visti… lui neanche mi ha più cercato”.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com