Home » Foto al panorama con cadavere: macabra scoperta di turisti a Perugia
Cronaca

Foto al panorama con cadavere: macabra scoperta di turisti a Perugia

Foto al panorama con cadavere, la macabra scoperta a Perugia

Foto al panorama con cadavere. La macabra scoperta a Perugia, dove il corpo senza vita di una donna giaceva sullo sfondo dell’ immagine. L’ episodio è accaduto sabato 13 luglio, intorno alle 16.30. Protagonisti della vicenda una coppia di turisti che, volendo fare uno scatto ricordo, hanno notato qualcosa che probabilmente mai si sarebbero aspettati di vedere.

Si, perché i due volevano solo immortalare il bellissimo panorama che da zona Pincetto, in centro storico di Perugia, si può ammirare. Ma hanno individuato il corpo esanime di una donna. Immediata la chiamata al 113 e sul posto sono arrivati in forze uomini e mezzi della Questura con Squadra Volante, Scientifica e Squadra Mobile.

Con gli agenti anche il medico legale che, da un primo esame del cadavere ha stabilito che il decesso risalirebbe a diverse ore prima. La donna, apparentemente dell’ età di 40-45 anni, non aveva al seguito nè documenti nè cellulare. E non presentava nemmeno segni di violenza.

Foto al panorama con cadavere. Sul corpo è stata disposta l’ autopsia che chiarirà l’ esatta causa del decesso. Proseguono intanto le operazioni di identificazione. La zona dove è stata individuato il cadavere è frequentata da tossicodipendenti. Infatti sono state rinvenute anche delle siringhe. A chiarire tutto saranno gli accertamenti autoptici, comunque, e le indagini della polizia.

Leggi anche:
“Ti ricordi di me?” e spara durante il karaoke: 48enne uccide l’ex moglie davanti a tutti

Oppure leggi anche:
Tragedia a Jesolo, auto finisce in un canale: morti 4 giovani di 22 e 23 anni, salva un’amica

Potrebbe interessarti anche:
VIDEO – Naomi Campbell ossessionata dalla pulizia: entra in aereo e lo ripulisce. “La gente…”

Oppure potrebbe interessarti anche:
Sarcina: “Mia moglie mi ha tradito con il testimone di nozze. A Scamarcio voglio dire una cosa…”

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com