Home » Clizia Incorvaia replica a Francesco Sarcina: “Avete letto fatti privi di fondamento”
Gossip

Clizia Incorvaia replica a Francesco Sarcina: “Avete letto fatti privi di fondamento”

Clizia Incorvaia replica a Francesco Sarcina dopo l’annuncio del tradimento con Scamarcio

Dopo l’intervista a Il Corriere della Sera in cui Francesco Sarcina annunciava la fine della storia con la moglie ed il tradimento con Riccardo Scamarcio, ora è proprio Clizia Incorvaia a replicare.

La modella ed influencer parla attraverso il suo profilo Instagram che negli ultimi giorni è stato bersaglio di insulti ed offese gravissimi. La donna scrive. “Replicherò a breve. Ciò che avete letto sono fatti privi di fondamento”. Clizia nega quindi che i fatti si siano svolti come raccontato da Sarcina.

Il cantante delle Vibrazioni ha ammesso di aver attraversato momenti di crisi nello scorso autunno con la Incorvaia, ma che si erano poi ripresi. Fino alla confessione della moglie di aver avuto una storia con Scamarcio, testimone di nozze e tra i migliori amici di Sarcina.

Ma Clizia nega che i fatti si siano svolti in questo modo ed aggiunge. “Non dovete litigare sulla mia bacheca. Energia sprecata. Apprezzo e ringrazio chi mi protegge. Detto ciò chi va protetta è Nina, mia figlia. E un vero genitore dovrebbe ponderare ciò, senza saziarsi del proprio ego”.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com