Home » Milano, 93enne uccide la moglie per gelosia: “Voleva tradirmi”
Politica

Milano, 93enne uccide la moglie per gelosia: “Voleva tradirmi”

Milano, 93enne uccide la moglie per gelosia:

Milano, 93enne uccide la moglie per gelosia. La vittima di 90 anni è stata colpita fino alla morte con un poggiapiedi. L’ anziano temeva che volesse mandarlo in un ospizio per tradirlo. Così, ha staccato il poggiapiedi dalla sua sedia a rotelle e si è avventato sulla moglie fino ad ucciderla.

L’ aggressione si è consumata all’ interno del loro appartamento a Sesto San Giovanni (Milano). A lanciare l’ allerta è stato il figlio della coppia che era andato, come ogni giorno, a trovare i genitori ed entrando in casa ha notato il corpo della mamma.

Milano, 93enne uccide la moglie per gelosia. L’ anziano ha poi confessato tutto ai carabinieri, spiegando di essere stato molto geloso della moglie e che era convinto che la donna volesse chiuderlo in una casa di riposo, per poterlo avere lontano da casa e tradirlo.

Come riporta Il Mattino, pare che effettivamente la donna avesse preso in considerazione l’ idea di portarlo in un ricovero per anziani. Probabilmente era diventato difficile per lei prendersi cura del marito tutto il giorno.

Il 93enne, affetto da demenza senile, ha spiegato di essere convinto che la moglie avesse una relazione extraconiugale, così si è fatto accompagnare sul letto e una volta steso le ha dato un colpo alla testa con il poggiapiedi lasciandola agonizzante a terra.

Leggi anche:
Una giostra si spezza al luna park durante diretta video: 3 morti e 30 feriti [VIDEO]

Oppure leggi anche:
Uccisa durante il karaoke: lʼex marito spara in aria prima di costituirsi

Potrebbe interessarti anche:
Travolta da un’auto mentre getta i rifiuti: giovane mamma muore a 24 anni

Oppure potrebbe interessarti anche:
VIDEO – Prende Rolex di una passeggera all’imbarco: ex presidente Confindustria incastrata dalle telecamere

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com