Home » Miley Cyrus: “Amo mio marito, ma sono attratta dalle donne. Addio ad Hanna Montana per il sesso”
Politica

Miley Cyrus: “Amo mio marito, ma sono attratta dalle donne. Addio ad Hanna Montana per il sesso”

Miley Cyrus: “Amo mio marito, ma sono attratta dalle donne”. La confessione dell’ attrice

Miley Cyrus: “Amo mio marito, ma sono attratta dalle donne”. Continua a far discutere la star statunitense. In un’ intervista rilasciata ai microfoni di “Elle”, l’ artista lascia tutti a bocca aperta con alcune dichiarazioni bomba.

Sposata recentemente con l’ attore Liam Hemsworth, la ‘bad girl’ si lascia andare ad alcune confessioni sull’ addio al ruolo di Hanna Montana, la serie Disney che le ha dato la fama, e sulle sue tendenze omo, nonostante il matrimonio.

«Nel minuto in cui ho perso la verginità ho pensato che non avrei più potuto farlo. Era strano e ridicolo, mi sentivo cresciuta per quel personaggio. Una volta andai nel backstage di Disneyland e Peter Pan stava fumando una sigaretta. Pensai: ‘Sono io, questo è il genere di sogni che sto spezzando’. E’ così che si sono sentite le persone quando è uscito il video in cui fumavo il bong. Ma io non sono una mascotte Disney, sono una persona», rivela l’ attrice che prima di scoprire il sesso era l’ idolo delle ragazzine.

Sul rapporto con il marito Miley Cyrus rivela un particolare piccante: «Amo Liam, ma sono ancora attratta dalle donne. Il mio matrimonio è unico e non permetto alla gente di entrarci, perché è complesso e fuori dagli schemi. Ho un relazione eterosessuale ma sono ancora molto attratta dalle donne».

L’ attrice, inoltre, non sembra intenzionata ad allargare la famiglia: «Se non vuoi avere bambini, le persone sono dispiaciute per te. Pensano che tu sia una str**** senza cuore, incapace di amare. Perché pensiamo che l’ amore sia mettere noi in secondo piano e la persona che ami al primo? Se ami te stesso allora ti metti al primo posto».

Sullo stesso argomento:
Miley Cyrus senza veli sui social: lo scatto è bollente [FOTO]

Sempre sullo stesso argomento:
Miley Cyrus attacca Dolce&Gabbana, lo stilista risponde: “Sei un’ignorante”

Leggi anche:
Matteo Mammì dopo la fine della storia con Diletta Leotta: ecco chi è la nuova fiamma

Potrebbe interessarti anche:
Uccisa durante il karaoke: lʼex marito spara in aria prima di costituirsi

Oppure potrebbe interessarti anche:
Travolta da un’auto mentre getta i rifiuti: giovane mamma muore a 24 anni

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com