Home » Rapina ai fan che chiedevano autografi: condannati i rapper Traffik e Gallagher
Politica

Rapina ai fan che chiedevano autografi: condannati i rapper Traffik e Gallagher

Rapina ai fan che chiedevano autografi: Traffik e Gallagher condannati

Rapina ai fan che chiedevano autografi. Ve li ricordate Traffik e Gallagher? I due rapper romani di 23 e 25 anni, cinque mesi fa si scagliarono contro i fan dopo le richieste di autografi. L’ episodio è accaduto la sera del 23 febbraio scorso, quando i due all’ uscita della stazione ferroviaria «Roma Termini», utilizzando anche una tirapugni in ferro, tentarono di strappare i cellulari a 3 ragazzi.

Le vittime si erano avvicinate ai due rapper, dopo averli riconosciuti, con l’ intento di farsi firmare degli autografi. Ma ricevettero minacce unite a violenze fisiche. Le vittime erano riusciti a fuggire velocemente a piedi, venendo rincorsi, ma durante l’ inseguimento, i due aggressori si fermarono anche a picchiare un cittadino del Bangladesh, di 50 anni, che era in strada ad aspettare l’ autobus.

Rapina ai fan che chiedevano autografi. Per l’ aggressione, Traffik e Gallagher sono stati condannati a 2 anni e mezzo e 2 anni e 3 mesi per percosse e rapina. La pena più alta è stata inflitta a Gian Marco Fagà, 25 anni, in arte Traffik mentre a Gabriele Magi, 24 anni, ovvero Gallagher, la pena inferiore di tre mesi. Il cittadino del Bangladesh nel tentativo di sfuggire venne investito da un’ auto fratturandosi una gamba.

Come riporta ‘La Stampa’, il malcapitato, in un primo momento, non se l’ è sentita di raccontare alle autorità quanto subito. La denuncia è invece partita dai tre ragazzi e, grazie alle loro testimonianze e alle immagini registrate dalle telecamere di sorveglianza, i carabinieri della Stazione Roma Macao, hanno ricostruito quanto successo e identificato i due responsabili.

Sullo stesso argomento:
Roma, rapina ai fan che chiedevano l’autografo e botte a un bengalese: arrestati due famosi rapper

Leggi anche:
Scooter contro auto, 26enne muore sbattendo contro un palo della luce

Ultima ora:
E’ morto Andrea Camilleri, addio al papà del Commissario Montalbano

Potrebbe interessarti anche:
Filippo Bisciglia: “A 15 anni ero in coma ed ho visto la luce bianca che precede la morte”

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com