Home » Serena Grandi attacca Claudia Koll
Gossip

Serena Grandi attacca Claudia Koll

Serena Grandi attacca Claudia Koll:

Serena Grandi attacca Claudia Koll nel corso di un’ intervista rilasciata ai microfoni di Libero quotidiano. L’ attrice, in merito allo stato di salute di Tinto Brass, spiega: “Mi sono subito prodigata a chiamare Caterina Varzi, la moglie, per sapere come sta e per fortuna le condizioni sembrano stazionarie. Tinto è un gentiluomo straordinariamente galante. È colto e profondo a tal punto che è riuscito a fare del ‘cinema erotico’ una cifra stilistica estetica straordinaria”.

A proposito di avances sul lavoro, Serena Grandi sottolinea soprattutto un aspetto di Tinto Brass. “Non ha mai sfiorato nemmeno una spalla delle persone che hanno lavorato con lui; il rispetto è stato sempre il punto di partenza della sua professionalità. Anzi ti dirò di più. Non sai quante ragazze avevano voglia di saltargli addosso e lui invece le fermava con eleganza. Ragazze prive di scrupoli che per fare andare bene un provino cercavano di conquistarlo in altro modo”.

Infine, la frecciatina, nemmeno tanto velata, a Claudia Koll. Quest’ ultima recentemente ha dichiarato di essersi pentita di aver girato quelle scene osé nel film “Così fan tutte”: E Serena Grandi, che è esplosa proprio grazie al film Miranda di Tinto Brass, non ci sta.

Serena Grandi attacca Claudia Koll. “Io ho scelto di farlo perché sapevo che Tinto Brass mi avrebbe insegnato il mestiere di attrice. È un perfezionista attento ad ogni cosa, io da lui ho solo imparato. Sarò per sempre riconoscente a lui e alla sua arte. Non amo chi riconoscente non è. Io non metto in dubbio la sua scelta di fede, anzi me ne compiaccio, ma rinnegare un periodo storico dove faceva i film erotici lo trovo ipocrita”, conclude Serena.

Sullo stesso argomento:
Claudia Koll: “Quando il maligno mi ha riattaccato ho fatto una scoperta. Film con Tinto Brass un errore, durante la lavorazione…”

Sempre sullo stesso argomento:
Debora Caprioglio rivela: “Quella volta sul set con Kinski. Tinto Brass? Mia madre riattaccò il telefono”

Potrebbe interessarti anche:
Serena Grandi, duro sfogo contro l’ex compagno e richiesta di aiuto via social

Oppure potrebbe interessarti anche:
Rapina ai fan che chiedevano autografi: condannati i rapper Traffik e Gallagher

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com