Home » Sesso sul davanzale della finestra: coppia precipita dal nono piano
Cronaca

Sesso sul davanzale della finestra: coppia precipita dal nono piano

Sesso sul davanzale della finestra: coppia precipita dal nono piano. La tragedia

Sesso sul davanzale della finestra. Così una donna è morta dopo essere caduta dal nono piano di un condominio a San Pietroburgo in Russia. Anche il suo compagno 29enne è caduto ma si è salvato perché è atterrato sulla vittima, salvandosi.

Stando a quanto si apprende da una ricostruzione fatta dai vicini, la notte del 5 luglio era in corso una festa sfrenata in quell’ appartamento. All’ improvviso alcuni testimoni hanno visto un televisore cadere di sotto e poco dopo due persone. L’ uomo seminudo, dopo la caduta, si sarebbe rialzato e ritornato al party. Mentre la donna è morta sul colpo fracassandosi il cranio.

Quando la polizia è arrivata sul posto ha dovuto interrompere la festa e, in presenza degli agenti, alcuni amici invasati della coppia hanno anche gettato delle scope delle finestre. Gli investigatori hanno avuto conferma del rapporto sessuale troppo spinto tra i due, dopo aver parlato con alcuni testimoni. Come riporta dagospia, è stata avviata un’indagine per omicidio sull’ episodio.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com