Home » Elefante attacca turisti in safari: salvi per un pelo [VIDEO]
Animali

Elefante attacca turisti in safari: salvi per un pelo [VIDEO]

Elefante attacca turisti in safari

Elefante attacca turisti in safari. L’ elefante si sa, non sempre è un animale che se ne sta tranquillo per fatti suoi, può infatti capitare che questi grossi animali cadono in preda di attacchi di ira, soprattutto quando il loro habitat viene continuamente invaso

Lo sanno bene alcuni turisti in safari in Sudafrica. A bordo di una Jeep, hanno avuto un incontro ravvicinato con l’ animale che, inferocito, cerca di attaccarli mentre sono in auto, scagliando contro di loro.

Malgrado il terrore del momento, uno dei presenti riesce a registrare l’ intera scena. Il filmato mostra l’ animale intenzionato a colpire l’ auto. La jeep si sposta e l’ elefante fa altrettanto.

L’ uomo alla guida si sposta a destra e a sinistra, muovendosi a zig zag per disorientato, ma l’ elefante fa lo stesso e nel frattempo barrisce con una certa veemenza, al punto che il suono del motore viene coperto.

Alla fine l’ autista riesce a divincolarsi dalla furia dell’ animale. Quindi inverte il senso di marcia e scappa. Per qualche istante, le persone sedute nell’ auto aperta e senza troppe protezioni, hanno rischiato davvero grosso.

Inoltre, come si vede dalle immagini, i turisti prestano il fianco ad un eventuale attacco dell’ animale. Questo prima che l’ auto si girasse completamente. L’ episodio conferma quanto gli elefanti possano essere pericolosi in certi casi.

Elefante attacca turisti in safari. Di seguito il video pubblicato sui social da alcuni utenti.

Leggi anche:
Avvistata medusa gigante in Europa: dimensioni record [VIDEO]

Giuliana De Sio: “L’uomo più importante della mia vita solo uno. Rimpianti? Ho avuto 3 aborti, non sono riuscita a diventare mamma”

Botte e percosse a bimba di 2 anni ai giardinetti: arrestata baby sitter a Torino

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com