Home » Insulti ai poliziotti, il Consap annuncia via legali: “Trezeguet e la Juventus devono comunque chiedere scusa”
Italia News Sport

Insulti ai poliziotti, il Consap annuncia via legali: “Trezeguet e la Juventus devono comunque chiedere scusa”

Insulti ai poliziotti: “Trezeguet e la Juventus chiedano scusa ”: la richiesta del Consap

Insulti ai poliziotti, il Consap annuncia via legali: “Trezeguet e la Juventus devono comunque chiedere scusa”. Non si è conclusa ieri la querelle tra l’ ex attaccante della Juventus e la Polizia. Secondo gli agenti, il francese avrebbe pesantemente insultato i poliziotti che volevano sottoporlo all’ alcoltest.

E ora interviene il sindacato di polizia Consap sulla vicenda. Salvatore Fornuto, segretario nazionale del sindacato, attraverso alcune dichiarazioni riportate da Ansa, annuncia che sarà intrapresa “ogni iniziativa a tutela della dignità professionale dei colleghi valutando anche la possibile costituzione di parte civile. L’ essere o essere stato idolo delle folle comporta delle responsabilità pubbliche, che nel caso del signor Trezeguet sono state altamente diseducative”.

Insulti ai poliziotti, il Consap annuncia via legali: “Trezeguet e la Juventus devono comunque chiedere scusa”. Sulla questione ha parlato anche il segretario generale Cesario Bortone: “Possiamo anche giustificare le invettive da parte di una persona non sobria, ma rimane il fatto che le sue parole offendono gravemente la dignità dei poliziotti che guadagnano anche meno dei duemila euro che ci quantifica”.

“Questo ‘piccolissimo’ stipendio lo prendono per intervenire, e morire se necessario, a difesa dei valori della democrazia e per la sicurezza di tutti. Ci aspetteremmo certo maggior rispetto da parte di chi, solo quando era in attività, guadagnava duemila volte tanto; quindi pur avendo conferito mandato per adire le vie legali ci aspettiamo a breve giro delle scuse pubbliche dal campione e dalla società sportiva”.

Sullo stesso argomento:
Torino, l’ ex Juve David Trezeguet completamente ubriaco: denunciato dalla polizia

Leggi anche:
Dagospia: “Juve, debiti, liti e capricci di CR7: 500 mln di deficit. Quello scontro Nedved-Allegri…”

Potrebbe interessarti anche:
Mara Venier: “Nuovo programma? Ho accettato solo per un motivo. D’Urso? Hanno tentato in tutti i modi a farmi litigare con lei ma…”

Oppure potrebbe interessarti anche:
Immersione fatale per un sub: Lorenzo muore in mare a 19 anni

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com