Home » Treviso, abbandona bus e piccoli passeggeri in autostrada: la strana fuga di un autista
Cronaca

Treviso, abbandona bus e piccoli passeggeri in autostrada: la strana fuga di un autista

Treviso, abbandona bus e piccoli passeggeri in autostrada:

Treviso, abbandona bus e piccoli passeggeri in autostrada. La strana ‘fuga’ di un autista che ha fermato l’ autobus, con 55 ragazzini a bordo di ritorno da una gita, in un autogrill sull’ autostrada A4.

L’ uomo ad un certo punto decide di fermarsi. Dopodiché chiama l’ unico maggiorenne presente sul mezzo e gli consegna le chiavi. Così, a dorso di un taxi chiamato in precedenza, sparisce nella notte, in direzione Jesolo.

L’ episodio è accaduto alla stazione di servizio di Calstorta, in provincia di Treviso. Protagonista della vicenda è l’ autista di autobus che, accortosi di aver raggiunto il limite di ore alla guida, ha optato per l’ insolita soluzione.

Il pullman era partito in mattinata con destinazione Treviso. A bordo 55 ragazzini di età compresa tra i 10 e i 18 anni, tutti provenienti dalla Svizzera. La comitiva avrebbe passato una settimana in campeggio, ma attorno alla mezzanotte la spiacevole sorpresa.

L’ autista, che aveva raggiunto le 9 ore alla guida, ha deciso di fermarsi alla prima area di soste che avrebbe incontrato. Ma invece di un rapido “pit-stop” l’ uomo è scomparso, abbandonando autobus e passeggeri.

Treviso, abbandona bus e piccoli passeggeri in autostrada. Inutili i tentativi di raggiungerlo sul cellulare, l’ autista ha anche spento il suo smartphone. A quel punto i ragazzini hanno montato le proprie tende nelle aiuole dell’ autogrill.

La mattina dopo sono intervenuti gli agenti della polizia stradale, allertati da alcuni turisti in transito. Dopo svariati tentativi è stato “trovato” anche l’ autista dell’ autobus e, non senza difficoltà, è stato convinto a riprendere il viaggio.

Leggi anche:
Giuliana De Sio: “L’uomo più importante della mia vita solo uno. Rimpianti? Ho avuto 3 aborti, non sono riuscita a diventare mamma”

Potrebbe interessarti anche:
Meteo Italia, weekend tra Sole e acquazzoni. Torna il grande caldo: le previsioni

Oppure potrebbe interessarti anche:
Pietro Orlandi: “In Vaticano c’è una faida interna, magari qualcuno tirerà fuori la verità che va a colpire la parte avversa”

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com