Home » Bido parla di papà Al Bano: “Mi piace la sua semplicità, l’umiltà, la gentilezza. Se gli chiedono aiuto, non si tira mai indietro”
Spettacolo

Bido parla di papà Al Bano: “Mi piace la sua semplicità, l’umiltà, la gentilezza. Se gli chiedono aiuto, non si tira mai indietro”

Bido ed Al Bano si confessano a Il Corriere della Sera

Al Bano ha rilasciato un’intervista a Il Corriere della Sera assieme al figlio Bido, nato dal matrimonio con Loredana Lecciso. “Mia sorella da piccola non riusciva a dire bimbo. E così è rimasto, anche per gli amici”.

Al Bano junior ha 16 anni, frequenta il liceo linguistico a Lecce e da grande sogna di gestire col papà la tenuta di Cellino San Marco. “Dopo la maturità lavorerei subito: voglio fare il manager delle nostre tenute, seguire il vino, l’accoglienza…”. Ma il papà è ferreo. “Non se ne parla, tu farai Economia, non voglio fare con te lo stesso errore di Yari…”. E Bido va avanti: “D’estate lavoro qui, affianco il manager. l’anno scorso ho imbottigliato il vino per un mese”. “Non erano due giorni?”, rimbecca il padre.

Bido ha parole entusiastiche per papà Al Bano. “Non so come sia essere figlio di un altro. Il lavoro di mio padre è sempre stato questo, in mezzo alle persone. Quando usciamo, anche qui nella tenuta, vedo come si rapporta con gli altri: mi piace la sua semplicità, l’umiltà, la gentilezza. Ecco, forse non vorrei essere disponibile come lui, perché a volte è troppo… Quando gli sconosciuti lo cercano per chiedergli aiuto, non si tira mai indietro”. E ricorda come uno dei momenti più belli spesi insieme quel viaggio di una settimana ad Abu Dhabi. “Non era proprio una vacanza, perché doveva lavorare. Ma eravamo solo io e lui, lo avevo tutto per me, ogni giorno facevamo qualcosa, siamo andati a Dubai, in spiaggia, sul Burj Khalifa…”. Il papà, invece, ricorda quella volta a Malibu, Bido piccolino, che avevano dormito nello stesso letto in tre, anche con Jasmine. “Lui mi ha tirato così tanti calci che sono dovuto scendere al piano di sotto e sdraiarmi per terra!”.

Seguici anche su Facebook, CLICCA QUI

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com