Home » Loredana Bertè: “Fiera delle mie stranezze. Trasgressione? Vi spiego il mio concetto…”
Spettacolo

Loredana Bertè: “Fiera delle mie stranezze. Trasgressione? Vi spiego il mio concetto…”

Loredana Bertè a tutto tondo nell’ intervista rilasciata ai microfoni de “Il Corriere della Sera”:

Loredana Bertè: “Fiera delle mie stranezze. Trasgressione? Vi spiego il mio concetto…”. È tornata agli antichi splendori la cantante che dal punto di vista della carriera sta vivendo un momento d’ oro. Loredana, dopo il successo dell’ anno scorso con ‘Liberté, è stata anche giudice del talent “Amici”. Ed ora si gode un’ estate al top grazie a “Tequila e San Miguel”, scritto per lei da Calcutta e Tommaso Paradiso e prodotto da Takagi & Ketra. Un singolo che sta spopolando.

In queste settimane la cantante è impegnata nel suo nuovo tour. E proprio grazie alle varie tappe ha scoperto che l’ affetto dei fan e della gente per lei non è mai cambiato. Anzi, è addirittura cresciuto, visto che contagia le nuove generazioni. Si, perché quel look stravagante, con i lunghi capelli azzurri, come puro il modo di truccarsi sempre deciso. O ancora gli abiti di pelle da pura rockstar. Insomma, Loredana si conferma come una vera icona anche per i più giovani.

Loredana Bertè: “Fiera delle mie stranezze. Trasgressione? Vi spiego il mio concetto…”. La sorella dell’ indimenticabile Mia Martini ne parla in un’ intervista rilasciata ai microfoni de “Il Corriere della Sera”, di cui vi proponiamo i passaggi salienti.

Il concetto di trasgressione. “Francamente per me oggi la trasgressione è ben altro. Nel 2019 significa sapersi distinguere dalla massa: Essere se stessi per me oggi significa non avere tatuaggi”.

A proposito della sua originalità, Loredana Bertè, tuona: “Sono fiera delle mie stranezze. Alcune mie intuizioni poi rivelatesi all’ avanguardia non sono state capite, ma il tempo mi ha dato sempre ragione. Del resto nella musica italiana sono un’ anomalia. O meglio, nel mondo in generale”.

Poi la dedica speciale. “Dedico questi risultati a chi ha creduto in me anche nei periodi bui, alla mia manager Francesca Losappio, ai fan e a me stessa, perché me lo merito. Questi risultati non ho nemmeno bisogno di sbatterli in faccia a nessuno: parlano da soli”, conclude.

Sullo stesso argomento:
Loredana Bertè shock da Maurizio Costanzo: “Mio padre è stato un bastardo, sono contenta che sia morto”

Sempre sullo stesso argomento:
Loredana Bertè cade sul palco a Che Tempo che fa. E quando si rialza impreca… [VIDEO]

Potrebbe interessarti anche:
Intervista a Mia Martini mai pubblicata: “Ci sono manager senza scrupoli che usano i cantanti in maniera vergognosa…”

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com