Home » Roma, arrestato concorrente di Temptation Island
Cronaca Televisione

Roma, arrestato concorrente di Temptation Island

Arrestato concorrente di Temptation Island a Roma

Arrestato concorrente di Temptation Island. Stiamo parlando di Alessio Bruno, 31 anni, romano, dimue anni fa protagonista del reality di Mediaset. Bruno è finito in manette per spaccio: gli agenti della Squadra Mobile lo hanno trovato con circa 20 grammi di cocaina, suddivisa in dosi.

Alessio Bruno ora dovrà rispondere alle accuse di detenzione finalizzata allo spaccio di stupefacenti. Stando a quanto si apprende dalle indagini, Bruno aveva a disposizione diversi mezzi di trasporto come auto e scooter, con cui si spostava per eludere l’ intervento delle forze dell’ ordine.

Come riporta ‘Il Mattino’, l’ ex naufrago aveva spostato il suo domicilio in una casa popolare occupata, in alcun modo riconducibile alla sua persona: e queste quattro mura le aveva adibite a deposito e taglio dello stupefacente, ma anche come nascondiglio dei proventi della sua attività illecita.

Gli investigatori, mediante numerosi servizi di osservazione e pedinamento, hanno individuato tutti gli spostamenti del ragazzo, nonché la sua abitazione. Così i Falchi della VI Sezione della Squadra Mobile sono entrati in azione sorprendendolo mentre stava per cedere tre dosi di cocaina in via Tiburtina.

Arrestato concorrente di Temptation Island a Roma. Nell’ auto di Bruni gli agenti hanno rinvenuto altre ventitrè dosi, nascoste nell’ aletta parasole. Nel corso della perquisizione domiciliare, la polizia ha trovato altra sostanza stupefacente e circa 5.000 euro in contanti, frutto dell’ attività illecita.

Ultima ora:
Loredana Bertè: “Fiera delle mie stranezze. Trasgressione? Vi spiego il mio concetto…”

Potrebbe interessarti anche:
Beccato il ‘mago del pezzotto’: oscurati 11mila segnali. Trovata una fortuna tra soldi e oro in casa

Leggi anche:
Orietta Berti: “Questo Governo è come il mio matrimonio. Mio marito si è costruito una camera insonorizzata”

Oppure potrebbe interessarti anche:
Rocco Siffredi: “Wanda Nara una pornostar nata. Trentalance? Attore scadente, vi spiego perché”

Oppure leggi anche:
Insulti ai poliziotti, il Consap annuncia via legali: “Trezeguet e la Juventus devono comunque chiedere scusa”

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com