Home » Alberto Matano e Lorella Cuccarini provano a battere Barbara D’Urso: ecco come sarà La Vita in Diretta
Televisione

Alberto Matano e Lorella Cuccarini provano a battere Barbara D’Urso: ecco come sarà La Vita in Diretta

Alberto Matano e Lorella Cuccarini  saranno al timone de La Vita in Diretta

Fervono i preparativi per la nuova edizione de La Vita In Diretta che vede alla conduzione di Alberto Matano e Lorella Cuccarini a partire dal prossimo nove settembre. la coppia inedita di conduttori è impegnata a creare un contenitore pomeridiano adatto a battere la concorrenza di Barbara D’urso con il suo Pomeriggio Cinque.

Proprio Matano ha rilasciato un’intervista al settimanale Spy in cui racconta del nuovo impegno in tv. “Sono allo stesso tempo contento e spaventato per l’impegno che mi attende, nella giusta proporzione. La notizia della conduzione mi è stata confermata pochi giorni fa, dunque devo ancora metabolizzarla. Ma sono entusiasta e carico. E’ una nuova sfida per me e la vivo come la continuazione del mio percorso da giornalista del servizio publico”.

Il giornalista Rai si è fatto conoscere nell’ultima stagione tv, non solo come mezzobusto del Tg. La sua presenza a Ballando con le Stelle, come opinionista al posto di Sandro Mayer, gli ha dato l’occasione per mostrare simpatia e modi affabili che sono piaciuti al grande pubblico.

Sulla formula del programma che verrà totalmente cambiata, il giornalista, che sarà anche tra gli autori, racconta. “Vorrei che i social network fossero parte integrante del programma. Non voglio svelare troppo ma farò delle interviste ai grandi personaggi attraverso i loro social”.

Una sfida importantissima per Matano e Lorella Cuccarini, quella di provare a battere la corazzata di Barbara D’Urso. “La Vita in Diretta diventerà la casa degli italiani.  Raccontando l’Italia, illuminando quelle periferie che non hanno cittadinanza in tv, puntando sulle storie positive. Sarà un viaggio nell’Italia di oggi”.

Seguici anche sulla pagina Facebook, CLICCA QUI

 

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com