Home » Fiorello ed Amadeus si incontrano in Sardegna, preparativi per Sanremo?
Televisione

Fiorello ed Amadeus si incontrano in Sardegna, preparativi per Sanremo?

Fiorello ed Amadeus si incontrano in Sardegna, a Santa Margherita di Pula

Fiorello ed Amadeus si incontrano in Sardegna, a Santa Margherita di Pula, in occasione di uno spettacolo che lo showman siciliano ha tenuto al Forte Arena. Ma di cosa hanno parlato?

Da mesi si susseguono i rumors sul prossimo conduttore del Festival di Sanremo che andrà in onda dal 4 all’8 febbraio 2020. L’organizzazione è un pò in ritardo, tanto che il sindaco della cittadina ligure, Alberto Biancheri, si è recato alla Rai per discutere della manifestazione che dura un’intera settimana. E’ da un pò che il nome più accreditato per la conduzione è Amadeus, ma per ora non c’è ancora nulla di ufficiale.

Ad incrementare le voci ci ha pensato però, proprio Fiorello. Giovanna Civitillo ha immortalato l’incontro tra i due conduttori ed ha postato le foto su Instagram scrivendo, “Di cosa staranno parlando?”. A rispondere ci ha pensato proprio il mattatore siciliano che tramite il social network ha risposto. “Si stava parlando di Sanremo”.

Verità o provocazione? Mancano poche settimane e lo scopriremo. Di fatto c’è un’amicizia forte che lega i due che potrebbe far pensare anche a Fiorello come super ospite della gara canora. 

 

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook, CLICCA QUI

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com