Home » Diletta Leotta: “Gossip fa parte del gioco. Rapporto con altre first lady del calcio? Solo due…”
Televisione

Diletta Leotta: “Gossip fa parte del gioco. Rapporto con altre first lady del calcio? Solo due…”

Diletta Leotta: “Gossip fa parte del gioco…”. La conduttrice di Dazn parla ai microfoni de ‘Il Giornale’

Diletta Leotta: “Gossip fa parte del gioco. Rapporto con altre first lady del calcio? Solo due…”. La conduttrice di Dazn parla ai microfoni de ‘Il Giornale’, a cui ha rilasciato una lunga intervista, toccando un po’ vari temi

Però, cara Diletta Leotta, ultimamente è pedinata dai gossip.
«E lo vivo serenamente. Ho cercato di evitarlo in tutti i modi, ma ogni tanto ti tocca. Fa parte del gioco e anche del mio lavoro».

Nel suo lavoro ora c’ è anche la musica.
«Ho tre sorelle e un fratello perciò sono cresciuta con le canzoni. In più, mia mamma mi faceva ascoltare a ripetizione tutte le cassette di Mina e Celentano, ormai le conosco tutte a memoria».

Le ascolta anche su Spotify?
«No, lì ho le mie playlist, la mia canzone preferita del mattino adesso è Brioschi di Franco 126. Però, se proprio lo devo dire, mi piace da morire 1969 di Achille Lauro e pure Calipso di Charlie Charles con i featuring di Fabri Fibra, Mahmood e Sfera Ebbasta. Il mio primo concerto è stato quello di Vasco a Messina, mi sembra nel 2008, faceva così caldo che ci spruzzavano acqua con gli idranti per tenerci in vita».

Il suo programma su Italia 1 si chiama W Radio Playa e uno dei tormentoni dell’ estate è Playa’ di Baby K.
«L’ altra sera ho invitato a cena a casa mia sia lei che Elodie e abbiamo ascoltato soltanto le loro canzoni. In più Claudia (ossia Baby K – ndr) ha provato a insegnarmi i passi del suo balletto ma io ovviamente non ci sono riuscita».

Lei è indubbiamente uno dei volti femminili più seguiti della tv. Com’ è il rapporto con le altre first lady del calcio?
«Con Ilaria D’Amico ci siamo incontrate spesso quando ero a Sky. Invece con Antonella Clerici, che è partita anche dal calcio, ho un rapporto meraviglioso. Ci scriviamo su Instagram, lei mi commenta, mi aiuta, mi consiglia. È molto raro nel nostro mondo».

Qui a Giffoni è casualmente nella stessa camera d’ albergo di solito usata dall’ allenatore della Salernitana, Ventura. Cosa pensa di quello nuovo della Juve?
«Sarri mi piace molto, è uno di quelli che si è fatto da solo, e chi si è costruito da solo mi è sempre piaciuto molto».

E lei?
«Io mi sto ancora costruendo, non mi sento certo arrivata. Tutti i no che ho ricevuto mi sono serviti a capire quale fosse la strada giusta da seguire. Non sempre è quello che tu ti immaginavi, spesso è la vita che ti guida altrove. Però lo ammetto: qualche porta in faccia fa bene, mica può essere solo una processione di sì».

Ci sono anche le critiche. E le cattiverie.
«Mi sono costruita una buccia, una corazza, anzi una crosta che mi protegge dai giudizi più feroci. Perché mi ferisca, un commento deve essere di una persona che mi è vicina. E, se una persona ti è vicina, anche il commento più duro non può che essere costruttivo».

Ha ricevuto solo commenti cattivi o anche proposte indecenti?
«Non di quel tipo. Ma sono contenta che sia stata approvata la legge sul revenge porn, era ora».

Ora si va in vacanza.
«E il mio progetto è di non avere progetti. Tanto poi il campionato inizia il 25 agosto, quindi manca poco…».

Diletta Leotta gossip, articoli correlati:

Daniele Scardina: “Diletta Leotta? Un’amica speciale, è venuta a presentare un mio incontro e…”

Matteo Mammì dopo la fine della storia con Diletta Leotta: ecco chi è la nuova fiamma

Diletta Leotta e la rottura con Mammì: “Vi spiego perché è finita…”

La bomba gossip di Spy: “Nuovo amore per Diletta Leotta. Ecco chi è…” [FOTO]

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com