Home » Loredana Lecciso: “Ne hanno dette di tutti i colori, ma nulla di quello che ho letto mi ha fatto veramente soffrire”
Gossip

Loredana Lecciso: “Ne hanno dette di tutti i colori, ma nulla di quello che ho letto mi ha fatto veramente soffrire”

Loredana Lecciso parla della sua vita a tutto tondo

Loredana Lecciso ha rilasciato un’intervista a Il Fatto Quotidiano in cui si racconta a tutto tondo. Dal suo ruolo di mamma al lavoro, iniziato come giornalista a Canale 8, emittente televisiva pugliese. Ci furono polemiche per dei balletti fatt in tv e fu radiata dall’Albo. “Nelle tv locali si fa tutto, impari a occuparti di generi diversi. Mi piaceva molto, li considero anni preziosi. Ero iscritta all’Ordine e ci furono polemiche, non mi sono opposta anche se guardando cosa succede oggi viene da sorridere”.

Successivamente ci sono state le sue apparizioni in tv,  balletti a Domenica In ed il ruolo di velina a Striscia la notizia le hanno portato altre critiche. “Se vedo quei video mi faccio tenerezza, ero molto più debole di come apparivo. Ripensando a quegli anni sorrido, pensi che si aprivano dibattiti anche tra gli intellettuali, alla tv di oggi tutto questo fa un baffo”.

Oggi la Lecciso è mamma a tempo pieno, tre figli di cui due con Al Bano e la prima dal precedente matrimonio. “Ho attraversato fasi differenti, con la prima figlia mi ponevo con maggiore tranquillità. Ero più giovane e vedevo le cose in maniera positiva. Ora invece ho più paura, vedo di più gli aspetti negativi. Domande, dubbi, mi chiamano ‘ansia’. Vorrei regalare loro un solo giorno della mia infanzia, quell’atmosfera più leggera e semplice”.

Ma negli anni ha attraversato anche valanghe di critiche e pregiudizi per la sua unione con Al Bano. “I pregiudizi mi fanno tenerezza, li vedo come una mancata opportunità per vedere le cose in maniera diversa. Cerco sempre di vedere il mondo da un altro punto di vista, il pregiudizio diventa l’anticamera del luogo comune. Tutti siamo vittime di pregiudizi ma è capitato spesso che qualcuno mi dicesse di aver cambiato idea su di me dopo avermi conosciuto…. Non sono una persona forte ma nulla di quello che ho letto mi ha fatto veramente soffrire. Ne hanno dette di tutti i colori”.

Loredana conferma di non avere rapporti con Romina Power.Sono cose che dispiacciono, preferisco non commentare”. Ma conferma la volontà di tenderle il ramoscello d’ulivo. “Certo, è vero. Anche perché non ho mai litigato…. Ho sempre rispettato il lavoro di Albano e ho sempre fatto un passo indietro sul fronte professionale. Se qualcosa mi ha dato fastidio non è stato sul palcoscenico, qualcosa che poteva essere magari evitato. Ho rispettato la sfera lavorativa, ho sperato che altri rispettassero quella privata”.

Le ultime voci, parlano della sua presenza alla prossima edizione del Grande Fratello Vip. “La presenza di Signorini mi stimola, guardando le puntate mi capita spesso di essere d’accordo con lui. Mi hanno colpito le sue riflessioni e sarebbe bello scoprire altri aspetti di me. Non credo però di essere pronta, al momento è un ni”.

E sul suo rapporto attuale con Al Bano, Loredana non si sbilancia. “Abbiamo scoperto che, a dispetto dei luoghi comuni e dei pregiudizi, siamo molto più simili di quanto credevamo”.

 

Seguici anche sulla pagina Facebook, CLICCA QUI

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com