Home » VIDEO – Incidente con la polizia, ma a bordo aveva 237 chili di droga: arrestato il maldestro corriere
News World

VIDEO – Incidente con la polizia, ma a bordo aveva 237 chili di droga: arrestato il maldestro corriere

Incidente con la polizia, ma a bordo aveva 237 chili di droga

Incidente con la polizia, ma a bordo aveva 237 chili di droga. Accade in Australia, dove a rendere molto facile un maxi sequestro di droga, è un autista maldestro. L’ uomo viaggiava infatti con un furgone il cui carico era composto da anfetamine per 140 milioni di dollari.

Tutto nasce da un incidente stradale. Un furgone bianco finisce contro un’ auto. Ma quell’ auto è della polizia ed è parcheggiata fuori da un commissariato a Sydney. La scena è stata completamente immortalata.

Le immagini mostrano l’ autista che, nonostante l’ urto, continua la sua corsa. Ovviamente non puoi farla franca se tutti un’ auto della polizia, fuori ad un commissariato, e poi scappi. E infatti, grazie anche al video ripreso dalle telecamere di sicurezza, gli agenti hanno catturato l’ uomo nel giro di un’ ora.

Il sospetto, un 26enne, è finito in manette. Il giovane si aggirava a piedi a poca distanza dalla scena. La grande sorpresa, come detto, è un’ altra. Aprendo quel furgonr bianco, infatti, gli agenti si ritrovano davanti un carico di 237 chili di metilanfetamina, nascosto dentro diverse scatole. Droga che avrebbe fruttato 140 milioni di dollari se spacciata al dettaglio.

L’ autista del furgone adesso dovrà rispondere dell’ accuse di detenzione di grande quantità di droga, guida negligente e rifiuto di parlare con la polizia. Sarà processato per direttissima. Di seguito il video pubblicato su Twitter dalla stessa polizia.

Ultima ora:
Corea del Sud, caccia sparano ad aereo russo

Scappano alla vista dei carabinieri: 2 morti in 2 diversi schianti

Orrore a Biella, dipendenti tempio crematorio incastrati da una telecamera: il video agghiacciante

Potrebbe interessarti anche:
Il biografo reale Duncan Larcombe: “Harry voleva sposare Pippa Middleton non Meghan Markle”

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com