Home » Fico-Caserta, Paola Caruso furiosa: il commento al vetriolo
Gossip

Fico-Caserta, Paola Caruso furiosa: il commento al vetriolo

Paola Caruso furiosa per la storia tra Raffaella Fico e Francesco Caserta

Paola Caruso, protagonista negli ultimi mesi del gossip per l’abbandono da parte del padre di suo figlio prima e poi per aver scoperto l’identità della sua vera madre, ha appreso da poco l’inizio della relazione tra il suo ex Francesco Caserta e Raffaella Fico. 

La Caruso quattro mesi fa è diventata mamma del piccolo Michelino, nato dalla relazione con Francesco Caserta che però, non ha voluto ancora riconoscere il bambino. La showgirl, ospite frequente da Barbara D’urso, ha fatto numerosi appelli a Caserta lasciandogli la porta aperta nelle loro vite. “Ti aspettiamo quando vuoi, se vuoi fare il padre Michelino è qui”.

Caserta, dal canto suo, si è sempre difeso tramite i social, chiarendo la sua posizione. “Come in tutte le cose, bisognerebbe sentire le due versioni. Io posso solo dire che non è vero nulla di quello che stanno dicendo sul mio conto, perché le cose sono andate diversamente e soprattutto nessuno è scappato. Per il resto, non avendo bisogno di visibilità, ci sono già i miei avvocati italiani pronti a presentare la mia versione dei fatti”. Questo è solo uno dei post scritti dall’uomo qualche mese fa.

Ora il gossip impazza e vede Raffaella Fico fidanzata proprio con Caserta, dopo la fine della sua storia con Alessandro Moggi. Il settimanale Chi, in edicola questa settimana, riporta lo sfogo di Paola Caruso dopo aver appreso la notizia. “Non posso scoprire che sta con Raffaella Fico leggendo Chi. Da dodici mesi non mi dà un euro. Non finirà così.” 

 

Seguici anche su Facebook, CLICCA QUI

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com