Home » Clizia Incorvaia: “Riccardo Scamarcio dice che mi sono inventata tutto…”
Gossip

Clizia Incorvaia: “Riccardo Scamarcio dice che mi sono inventata tutto…”

Clizia Incorvaia risponde alle dichiarazioni di un amico anonimo di Scamarcio

Non finisce di riservare sorprese la storia tra Clizia Incorvaia, Riccardo Scamarcio e Francesco Sarcina. L’influencer ha rilasciato una nova intervista a Il Corriere della Sera in cui commenta le dichiarazioni di un amico di Scamarcio che nega che tra i due ci sia mai stato qualcosa.

Ma facciamo un passo indietro. I primi di luglio Sarcina racconta al Corriere che la moglie  ha confessato d’averlo tradito con l’attore, nonché suo amico fraterno. Ancora qualche giorno e la Incorvaia risponde che lei e Sarcina avevano firmato la separazione il 16 novembre. Se pure lei fosse stata successivamente con Scamarcio, era una donna libera che non doveva rendere conto a nessuno.

Il nuovo capitolo arriva con uno scoop del settimanale Oggi. A parlare è un amico intimo di Scamarcio che aggiunge nuovi dettagli alla presunta relazione tra l’attore e la Incorvaia. “È una storia che non sta né in cielo né in terra! Inventata di sana pianta da Clizia. Riccardo mi ha detto. ‘Devi sapere che Clizia era ossessionata dal mio rapporto con Francesco. Noi avevamo una complicità che raramente si stabilisce in un’amicizia. Ci capivamo al volo, avevamo le stesse passioni ed eravamo in grado di anticipare l’uno le azioni dell’altro. La Incorvaia non tollerava il nostro affetto e ha deciso di farmela pagare. È stata lei, a causa della sua gelosia patologica, a creare tutto questo casino rivelando a Francesco una passione che tra me e lei non si è mai consumata. Se la sua intenzione era quella di uccidere per sempre un’amicizia devo dire che non avrebbe potuto trovare modo migliore per farlo’”.

Ma Clizia proprio non ci sta e replica. “Non posso essere vittima sacrificale del maschilismo di uomini che si danno man forte fra loro. Io ero separata. Era dicembre e Francesco si stava facendo la sua vita. Ho incontrato Riccardo a casa sua, in amicizia, e c’è stato un bacio, di cui ci siamo pentiti subito dopo. Non siamo stati a letto insieme, ci siamo subito ritratti. Nessuno ha ossessionato l’altro, nessuno voleva stare con l’altro. È successo in un momento forse di fragilità, ci siamo riavuti subito, per me non ha contato nulla e per lui nemmeno”.

La donna aggiunge di aver confessato al marito del bacio, ma che lui non le ha creduto ed ha voluto vederci ben altro. “Lui ha voluto vedere la bugia”. Clizia risponde anche all’amico di Scamarcio negando che lei fosse gelosa dell’amicizia tra il marito e l’attore. “Io, per amore di mio marito, ho accolto i suoi amici e ho messo da parte i miei, i compagni di laurea della Cattolica di Milano. Quando loro due si chiudevano nello studio, portavo amorevoli aperitivi…”.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com